Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

RISTORANTE PUGLIESE

da ponty il 28 ago 2006 19:22

Ciao a tutti! Ho bisogno di voi: cercavo un ristorante di cucina pugliese a Milano (dovrebbe essere in zona Stazione centrale) dove vanno molto spesso anche personaggi famosi...voi sapete aiutarmi???

Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee

Re: RISTORANTE PUGLIESE

da Fante il 28 ago 2006 20:25

ponty ha scrittoCiao a tutti! Ho bisogno di voi: cercavo un ristorante di cucina pugliese a Milano (dovrebbe essere in zona Stazione centrale) dove vanno molto spesso anche personaggi famosi...voi sapete aiutarmi???

Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee

Presumo tu abbia in mente un ristorante in particolare...
No, no lo conosco. ma fossi in te starei alla larga da locali frequentati da vips e nsvips.

da ponty il 28 ago 2006 21:21

no ma nn è frequentato da vip..è normalissimo

da Ospite il 29 ago 2006 09:13

credo possa essere il porta rossa......

da Strini il 29 ago 2006 10:51

Naaa... è quello in una delle prime traverse di Buenos Aires, angolo via Palazzi mi sembra. Pareti completamente ricoperte di foto di vips e pseudovips... non ricordo il nome, mò lo cerco.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 29 ago 2006 11:04

"Tipica Osteria Pugliese" (si chiama proprio così :shock: )

Indirizzo: Via Tadino angolo Via Castaldi

Telefono: 02 29.52.25.74

Non so se è questa... di foto ce ne sona a bizzeffe, però.

Ciao
Stefano

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da gobbaccio il 29 ago 2006 13:15

"La grande famiglia pugliese al servizio del mondo".

Questo sta scritto all'ingresso. Non mi ricordo come si chiama, ma l'ho visto mille volte passando a piedi. Si trova tra piazza Repubblica e la stazione, sulla sinistra (venendo da Repubblica) sotto i portici.

Ps: A occhio, non ci entrerei nemmeno morto!

da Fante il 29 ago 2006 14:03

Strini ha scrittoPareti completamente ricoperte di foto di vips e pseudovips...

Ci sono diversi ristoranti a Milano che all'ingresso ostentano foto autografate di vip e affini. Secondo voi perchè lo fanno? Qualcosa tipo piace alla gente che piace?
Ma voi chiedereste mai un consiglio per un buon ristorante a una letterina? O a un grandefratello?
Se uno mostrasse che ha avuto come ospite la vedova Cliquot, potrei anche capire, ma di Malgioglio proprio non me ne frega nulla

da Macs il 29 ago 2006 14:15

In via Tadino angolo via Castaldi ci sono almeno un paio d'altri posti ben più meritevoli...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Chef Toni il 29 ago 2006 16:39

Già che stiamo parlando di ristoranti pugliesi, che mi dite del Muciaccia?? La zona non sarà quella indicata e non è frequentato da vip(s), ma gode di un certo nome fra i tarallofagi. Conosco una ragazza di Locorotondo (Roundplace per gli anglofoni :lol: ) che ci va più che volentieri; io l'ho provato diversi anni fa, ma non mi ricordo assolutamente come sia...

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da Greedy il 29 ago 2006 16:54

Macs ha scrittoIn via Tadino angolo via Castaldi ci sono almeno un paio d'altri posti ben più meritevoli...

Eccheccè in quell'angolo, un concentrato di ristoranti?

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 29 ago 2006 18:18

Greedy ha scrittoEccheccè in quell'angolo, un concentrato di ristoranti?

Così parrebbe... Alistair e Lucca.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilbonva il 30 ago 2006 15:41

Chef Toni ha scrittoGià che stiamo parlando di ristoranti pugliesi, che mi dite del Muciaccia?? La zona non sarà quella indicata e non è frequentato da vip(s), ma gode di un certo nome fra i tarallofagi. Conosco una ragazza di Locorotondo (Roundplace per gli anglofoni :lol: ) che ci va più che volentieri; io l'ho provato diversi anni fa, ma non mi ricordo assolutamente come sia...

Si mangia la Puglia vera, almeno nei prodotti freschi (salamini, lampascioni, burrate, ecc...), un po' meno cio' che esce dalla cucina, anche se discretamente buono.
Sembra caro guardando la carta, ma le porzioni sono mastodontiche, 1 orecchietta mangiata da solo ti esclude altre portate.
L'ambiente e' vivace e rumoroso.
Lo escludo per una cena romantica, ma lo frequento in compagnia di amici.

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a