Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Tano passami il ginocchio

da Oby il 03 set 2006 17:52


Un augurio di pronta guarigione a Tano.

Cogliamo l'occasione per informare tutti che il nuovo risotrante aprirà regolarmente il 6 settembre e che l'indirizzo nuovo è Via Villoresi, 16.

Roby

da tano il 04 set 2006 02:22


Già ......sono caduto dalla moto a 20 km h dopo una frenata di 30 metri ormai ero quasi fermo, purtroppo ho trovato un liscio sull'asfalto e mi è partita la ruota davanti.

Grazie a Roby e a chiunque si unisce a Lui.

Tranquilli, ci sarò sia all'apertura che tutti gli altri giorni a venire, anche con le stampelle ma ci sarò.

Buon rientro a tutti.

da The Dude il 04 set 2006 09:48


Auguri a Tano!

P.S.: ma quando aggiorni il sito (in particolare la sezione menu)?

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da silbusin il 04 set 2006 12:10


tano ha scrittoGià ......sono caduto dalla moto a 20 km h dopo una frenata di 30 metri ormai ero quasi fermo, purtroppo ho trovato un liscio sull'asfalto e mi è partita la ruota davanti.
Tranquilli, ci sarò sia all'apertura che tutti gli altri giorni a venire, anche con le stampelle ma ci sarò.
Buon rientro a tutti.

ecco cosa capita ai barlafuss che fanno i juinot!! magari vestito da Hell's Angel con l'Harley sotto il sedere...
immaginate tano che va in giro con il casco-elmetto da tedesco? :P

cmq tano in c.u.l.o a.l.l.a. b.a.l.e.n.a.!
ma dovevi aprire il 6 che c'è Italia - Francia? diaul, avrei partecipato più che volentieri alla cerimonia :D

da tano il 05 set 2006 00:04


Ah!!!!!? mi metti davanti alla Francia.......!

da Greedy il 05 set 2006 09:43


silbusin ha scritto
tano ha scrittoGià ......sono caduto dalla moto a 20 km h dopo una frenata di 30 metri ormai ero quasi fermo, purtroppo ho trovato un liscio sull'asfalto e mi è partita la ruota davanti.
Tranquilli, ci sarò sia all'apertura che tutti gli altri giorni a venire, anche con le stampelle ma ci sarò.
Buon rientro a tutti.

ecco cosa capita ai barlafuss che fanno i juinot!! magari vestito da Hell's Angel con l'Harley sotto il sedere...
immaginate tano che va in giro con il casco-elmetto da tedesco? :P

cmq tano in c.u.l.o a.l.l.a. b.a.l.e.n.a.!
ma dovevi aprire il 6 che c'è Italia - Francia? diaul, avrei partecipato più che volentieri alla cerimonia :D


Tranquillo, nella nuova location ci sono i megascreen in ogni sala, non lo sapevi!?
8)
Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 05 set 2006 09:59


Auguri di pronta guarigione, tano!

da tano il 06 set 2006 00:57


Grazie Alberto.......baci

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron