Dinamo ha scrittoVolevo parlare con voi di questa cosa e sapere cosa ne pensate a riguardo...
Ciò che voglio dire è, che non vi sembra, che, ovviamente non sto parlando di ristoranti lussuosi o stellati michelin, ma di trattorie di paese, anche quelle in cui si mangia bene, che spesso il pane è raffermo?
Non è che sia un espertissimo, ma mi sembra girando diverse trattorie, sia diffusissimo il fatto di servire pane immangiabile e raffermo, e non solo nei posti dove poi anche tutto il resto fa schifo, ma anche in posti dove poi si mangia bene
twentyfive ha scrittoil cestino del pane era assolutamente immangiabile.
Pilaciù ha scrittotwentyfive ha scrittoil cestino del pane era assolutamente immangiabile.
Che fame avevi?? Addirittura mangiarti il cestino del pane....
Greedy ha scrittoDinamo ha scrittoVolevo parlare con voi di questa cosa e sapere cosa ne pensate a riguardo...
Ciò che voglio dire è, che non vi sembra, che, ovviamente non sto parlando di ristoranti lussuosi o stellati michelin, ma di trattorie di paese, anche quelle in cui si mangia bene, che spesso il pane è raffermo?
Non è che sia un espertissimo, ma mi sembra girando diverse trattorie, sia diffusissimo il fatto di servire pane immangiabile e raffermo, e non solo nei posti dove poi anche tutto il resto fa schifo, ma anche in posti dove poi si mangia bene
Mi è capitato che, e mi sembra, che, in alcuni posti, magari la domenica, anche dove si mangia bene, il pane poi era raffermo, ma spesso solo la domenica.
Non è che sia un espertissimo, ma macs, non hai nulla da dire?
Macs ha scrittoGreedy ha scrittoDinamo ha scrittoVolevo parlare con voi di questa cosa e sapere cosa ne pensate a riguardo...
Mi è capitato che, e mi sembra, che, in alcuni posti, magari la domenica, anche dove si mangia bene, il pane poi era raffermo, ma spesso solo la domenica.
Non è che sia un espertissimo, ma macs, non hai nulla da dire?
E cosa dovrei dire, che prima scrive (scrivere è una parola grossissima) e poi sparge sul testo la punteggiatura come si fa col parmigiano sulla pastasciutta? Che la presenza di frasi di senso compiuto sembra inversamente correlata alla freschezza del pane domenicale?
Non posso, altrimenti mi dicono che sono scorbutico con i nuovi arrivati.