Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

cercasi ristorante nei pressi di Marina di Castagneto ....

da Ospite il 01 set 2006 11:20


Ciao...

avete ristoranti da segnalare in un raggio di 50 km dal Tombolo Resort (di marina di castagneto).

Al Gambero Rosso ..ho provato...ma sono rimbalzato

avete altre idee ?

Gradirei posti di classe....( spesa max a persona 150/170 euro)


grazie

da Rinaldo il 02 set 2006 14:58


Ciao Filo!!
Saperlo, ero a Suvereto sino a Govedì :D :D
In zona non hai altra scelta per un posto di pari classe del Gambero Rosso.
Se però vuoi cenare dove cena Pierangelini quando non lavora, vai Riotorto, è una piccola frazione in direzione Follonica che incontri prendendo l'Aurelia, diciamo ad una ventina di chilometri da dove sei ora. Il locale si chiama "Il Tarlo" ed è nell'unica piazza del paese; non centra nulla con il "Gambero Rosso" ma vale una visita, credimi.

A noi ci ha mandato il responsabile delle cantine Petra dopo una visita mozzafiato presso la tenuta dei Moretti.

A presto

Rinaldo

da Ospite il 04 set 2006 09:07


ciao Rinaldo,

grazie della dritta....in toscana ci andro solo dal prossimo week-end
terro' presente il tarlo per quanto riguarda il Gambero Rosso purtroppo mi ha un po' deluso.

Ho provato a prenotare un tavolo per il 9 Settembre , la settimana scorsa, dopo diversi tentativi riesco a parlare con lo chef Pierangelini, che dopo aver sentito la data della prenotazione (senza aver obiettato) mi fa la fatidica domanda"Per quanti desidera prenotare ????"...al che io rispondo "per due"...risposta " non abbiamo posto" :shock: :shock: :shock: :shock:

a voi le considerazioni del caso !!! meno di due quanti dovevamo essere ??? qualcuno che lo ha visitato...potrebbe per caso indicarmi se nel ristorante sono presenti tavoli da 1 ????


Pazienza.. :lol: :lol:

altri suggerimenti ????

da wineless il 07 set 2006 13:17


filo ha scrittoa voi le considerazioni del caso !!! meno di due quanti dovevamo essere ??? qualcuno che lo ha visitato...potrebbe per caso indicarmi se nel ristorante sono presenti tavoli da 1 ????


Potrebbe essere che non possiede tavoli da meno di quattro persone (o che quelli da due fossero già tutti occupati), e che data la stagione volesse sfruttare pienamente la capienza della sala.

Spiegazione azzardata e plausibile, anche se difficilmente condivisibile, soprattutto a questi livelli, ben inteso.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da twentyfive il 07 set 2006 15:42


spiegazione precisa

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron