Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
53 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da twentyfive il 06 set 2006 16:19


filo ha scrittoed in liguria che e' indiscutibilmente al nord o se vogliamo in veneto...rigorosamente polenta in riva al mare !!!!

non vorrete mica mangiare pesce.........!!!!!!!!!



per te e' indiscutibilmente al nord! :shock:

da Fante il 06 set 2006 16:19


Io le patate le mangio solo negli Stati Uniti, dove sono autoctone. E anche i pomodori. Mica son venuto giù con la piena io, oh!

da Greedy il 06 set 2006 16:21


twentyfive ha scrittodai, altri esempi. Il pesto solo a Genova, l'abbacchio a Roma, i canederli solo in Alto Adige, la pizza con la pummarola ancopp' solo in quel di Napoli


vero .. io ho voluto mangiare una fiorentina fuori regione e guarda come sono ridotto .. ( ops, era tabù? ) :D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Ospite il 06 set 2006 16:43


twentyfive ha scritto
filo ha scrittoed in liguria che e' indiscutibilmente al nord o se vogliamo in veneto...rigorosamente polenta in riva al mare !!!!

non vorrete mica mangiare pesce.........!!!!!!!!!



per te e' indiscutibilmente al nord! :shock:



a no ??????...scusa allora...

giusta per sapere ...il nord e' solo sopra il po' ????

da ilForchetta il 06 set 2006 17:02


Greedy ha scritto
twentyfive ha scrittodai, altri esempi. Il pesto solo a Genova, l'abbacchio a Roma, i canederli solo in Alto Adige, la pizza con la pummarola ancopp' solo in quel di Napoli


vero .. io ho voluto mangiare una fiorentina fuori regione e guarda come sono ridotto .. ( ops, era tabù? ) :D


So di un ristorante che ha appeso la tua foto all'ingresso, con la dicitura "Grazie per avermi lasciato a casa".

8)

da Greedy il 06 set 2006 17:12


alberto ha scrittoSo di un ristorante che ha appeso la tua foto all'ingresso, con la dicitura "Grazie per avermi lasciato a casa".

8)


Bella, ma non come la foto del mio stomaco in cucina con la scritta "grazie per aver cenato a casa". 8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Gibos il 06 set 2006 17:21


alberto ha scrittoIn poche parole, Gibos, hai mangiato praticamente sempre male e hai insistito.... :lol: :lol:


si sono un masochista...diciamo ke mediamente ho mangiato malino.a parte in un posto ke citerò qnd farò la mia personale piccola guida, infatti è l' unico dove sono tornato altre 2 volte.

da ilForchetta il 06 set 2006 17:26


Beh, scrivi un bel racconto e mandalo, magari il super mega direttore editoriale lo pubblica nel portale! può essere un'idea.

in premio, nulla. ma sai che soddisfazione? :wink:

da Macs il 06 set 2006 18:08


twentyfive ha scrittodai, altri esempi. Il pesto solo a Genova, l'abbacchio a Roma, i canederli solo in Alto Adige, la pizza con la pummarola ancopp' solo in quel di Napoli


Io quando ho voglia di qualcosa di buono prendo la macchina e vado in Corsica, a Figari...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da pillutta il 06 set 2006 18:34


Beh, come le fanno fritte li non le fanno da nessun'altra parte, vero Macs?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 07 set 2006 10:21


pillutta ha scrittoBeh, come le fanno fritte li non le fanno da nessun'altra parte, vero Macs?


io le preferisco in umido. Fritte dipende sempre dal tipo di olio.

da ilbonva il 07 set 2006 10:24


Macs ha scritto
twentyfive ha scrittodai, altri esempi. Il pesto solo a Genova, l'abbacchio a Roma, i canederli solo in Alto Adige, la pizza con la pummarola ancopp' solo in quel di Napoli


Io quando ho voglia di qualcosa di buono prendo la macchina e vado in Corsica, a Figari...


fi, fi...ma ftai attento che fpeffo i figari fono pericolofi!

da ikokka il 08 set 2006 15:19


anche io sono stata in questa isola, e mi sono fermata mangiare dove andava la gente del posto..credendo...invece ho sbagliato prendendo un branzino che era stato evidentemente appena scolgelato....i croati avevano preso grigliata di carne, sinceramente aveva un aspetto migliore...

53 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron