Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione di Antonio Trattoria Milanese

da gaglia69 il 25 mar 2005 15:38


Vivo a Milano dal 99, ma non sono milanese e quindi può essere che mi sbagli, ma secondo me c'è un errore.

A voi risulta che a Via Santa Marta (dove ha sede la Trattoria Milanese) un naviglio si tuffa nella Darsena????

da VickyShine il 25 mar 2005 15:58


http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?l ... milano+(mi)&to1=via+santa+marta&civ1=&type=1&rg=7&pv=mi&ct=&st=&cs=&nm=&cx=9.17968&cy=45.46511

No, neanche a me risulta. Abito sui Navigli e non conosco via Santa Marta. Questo è il risultato di tuttocittà.

da silbusin il 25 mar 2005 16:14


via Santa Marta è vicino al Carrobbio, vicino a via Circo, parallela di via Torino-Cesare Correnti; una volta c'ra il negozio di Meazza. Con i navigli non centra niente.

da Ospite il 29 mar 2005 09:05


In via Santa Marta.....non esiste alcun Naviglio !!!!!
Conosco il posto !!!!



:lol:

Ma pssibile......

da massaguzzi il 29 mar 2005 11:33


...che a nessuno sia venut in mente che alla Darsena esiste un ALTRO ristorante con lo stesso nome? Credo che chi ha recensito abbia soltanto sbagliato ad inserire la recensione guardando il nome e non indirizzo.
Ma tutti quelli che abitano o frequentano i navigli non se ne sono accorti?

da gaglia69 il 29 mar 2005 13:41


io me ne sono accorto, e anch'io penso ad un errore, per questo ho aperto il topic..........ma se l'autore della recensione non risponde..........

da Oby il 29 mar 2005 16:57


gaglia69 ha scrittoio me ne sono accorto, e anch'io penso ad un errore, per questo ho aperto il topic..........ma se l'autore della recensione non risponde..........

.... saremo costretti a contattarlo noi admin...via e-mail!

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron