Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Roma eur

da gallianun il 14 set 2006 11:25


Ciao a tutti, lunedi saro' a Roma in zona eur, qualche mangione mi puo' indicare un locale tipo trattoria tipica dove io possa mangiare bene e non spendere molto?
Saluti :D
Andrea

da Stellina il 14 set 2006 13:08


Trattorie tipiche all'Eur non esistono..Per trovare locali del genere devi andare al centro storico, soprattutto Trastevere.

In zona Eur, se vuoi, posso darti qualche nome di ristoranti molto buoni, ma assolutamente non tipici..

Ciau!!

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

roma eur

da gallianun il 14 set 2006 17:54


ok se mi dai qualche indirizzo di trattorie o ristoranti va bene purche' siano buoni.Io sono vicino vicino via Forster.
Andrea

da Stellina il 14 set 2006 21:32


Rucola e Pachino

Viale Città d'Europa, 690
Tel. 0652273269


Vossia (rist. siciliano, cfr. recensioni)

Via dell'Orsa Minore, 91
Tel. 065201779


O' Pagnottiello (cucina napoletana)

Via Amsterdam, 74
Tel. 0652200378


Shangri La' Corsetti

Viale Algeria, 141
Tel. 065918861

Purtroppo in zona di tipico, ti ho detto, non c'è nulla..Comunque, se sei in macchina, dall'Eur al Testaccio sono 10 minuti, ed in quella zona trovi molti posti tipicamente romani..

Spero di esserti stata utile..Ciau!!

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

roma eur

da gallianun il 15 set 2006 09:47


Ti ringrazio comunque visto dove sono credo che la mia posizione sia piu' conveniente andare verso via appia antica o no?
Ma tu sei di Roma?
Andrea

da twentyfive il 15 set 2006 11:46


zona testaccio c'e' un localino tipico. mi sfugge il nome :oops:
chiedi a pillutta

Re: roma eur

da Greedy il 15 set 2006 11:55


gallianun ha scrittoTi ringrazio comunque visto dove sono credo che la mia posizione sia piu' conveniente andare verso via appia antica o no?
Ma tu sei di Roma?
Andrea


Ehmmm ... appia antica non sta proprio vicino all'eur, tu sei in via Forster ... se ci dici quanto ti vuoi/puoi spostare magari riusciamo ad aiutarti meglio.

PS: Stai all'Aran Park? ;)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da adem il 15 set 2006 12:13


A testaccio ci sono almeno due trattorie "tipiche", che non ho provato perchè preferisco sperimentare altro, ma che mi sono state consigliate. La seconda è un po' più costosa (25-30e) ma anche più nota (sta lì da 50 anni)

Osteria degli Amici
Via N.Zabaglia 25
Tel 065781466
Chiuso martedì

Agustarello
Via G.Branca 100
Tel 065746585
Chiuso domenica

da pillutta il 15 set 2006 13:07


twentyfive ha scrittozona testaccio c'e' un localino tipico. mi sfugge il nome :oops:
chiedi a pillutta


Trattoria Da Bucatino
Indirizzo : Via Della Robbia Luca 84/86
Telefono : 06 5746886

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da adem il 15 set 2006 13:36


Trattoria Da Bucatino
Indirizzo : Via Della Robbia Luca 84/86
Telefono : 06 5746886[/quote]

Quoto, questa me l'ero dimenticata :oops:
Io sono rimasto soddisfatto quando l'ho provata

da twentyfive il 15 set 2006 13:45


bravo pillutta :wink:

roma eur

da gallianun il 15 set 2006 17:22


Si sono allAran Park, un posto vicino c'e'?
Andrea

Re: roma eur

da Greedy il 15 set 2006 17:27


gallianun ha scrittoSi sono allAran Park, un posto vicino c'e'?
Andrea


Io non ne avevo trovati che mi piacevano ... è un posto residenziale di classe (ci sono delle terrazze .... :shock: ) meglio spostarsi un pochino.

Se sei in dolce compagnia prova Checco dello Scapicollo, il posto è da favola, bellissimo giardino e belle sale interne, cucina tradizionale ben eseguita, si spende il giusto, diciamo se ti contieni anche sotto i 30€ a testa per una cena completa. Primi molto abbondanti, c'è anche fianco una pizzeria sempre sotto la loro gestione, non è male.
(questo per stare più o meno in zona)
ciaoo
Dave

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

roma eur

da gallianun il 15 set 2006 17:49


Comunque la zona e' tranquilla da come dici.
Andrea

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi