Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ultimo consiglio

da VickyShine il 18 set 2006 10:45


Ciao a tutti.
Purtroppo molto presto volerò verso altri lidi. Ma prima di lasciare Milano ho deciso di rivolgermi per l'ultima volta al forum, fonte in passato di vitali suggerimenti: per la mia partenza avevo pensato di fare una cena fra amici. Sarà di venerdi sera e cercavo un posto dove una comitiva anche solo di una decina di persone non sia di intralcio - dove non ci portino il conto appena posata la tazzina del caffè insomma -, preferibilmente dove si mangi carne e la spesa media si aggiri sui 30-40 euro a persona. Ogni zona di Milano città è ben accetta. Grazie... Cri

Re: Ultimo consiglio

da Fante il 18 set 2006 10:54


VickyShine ha scrittoCiao a tutti.
Purtroppo molto presto volerò verso altri lidi. Ma prima di lasciare Milano ho deciso di rivolgermi per l'ultima volta al forum, fonte in passato di vitali suggerimenti: per la mia partenza avevo pensato di fare una cena fra amici. Sarà di venerdi sera e cercavo un posto dove una comitiva anche solo di una decina di persone non sia di intralcio - dove non ci portino il conto appena posata la tazzina del caffè insomma -, preferibilmente dove si mangi carne e la spesa media si aggiri sui 30-40 euro a persona. Ogni zona di Milano città è ben accetta. Grazie... Cri


Ciao Vicky. Ho pensato Al Sorriso. Dove vai di bello?

da VickyShine il 18 set 2006 10:56


Vado a lavorare in Lussemburgo... :oops:

da wineless il 18 set 2006 13:11


beh ilmangione arriva ovunque, mantieni i contatti e magari invia ogni tanto qualche recensione nella sezione dei ristoranti esteri...
In bocca al lupo!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da VickyShine il 18 set 2006 13:14


Grazie, anche se le mie iniziali esperienze culinarie li non sono state entusiasmanti...

ma per il ristorante?

da wineless il 19 set 2006 00:54


e fatevi qualche km andando a trovare Fulviotta!
Avrai un ricordo diverso e più intenso della cucina italiana. Potrai stare al tavolo finchè vorrai... però se farete chiusura fatti spiegare bene come si apre il cancello!!! 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron