Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Presentazioni e consiglio......

da Orbassano il 25 set 2006 15:27


Ciao a tutti sono nuovo di questo forum mi chiamo Andrea 20 anni.....buongustaio.....e sono innamorato di tutto quello che riguarda la cucina.Voglio consigliarvi un ristorante si chiama Da Alvaro è in Orbassano centro è un ristorante con prodotti tipici umbri e non solo.
La qualità è ottima sia come mangiare come come vini.La spesa media è dai 45 50 euro a testa se si prende antipasto-primo-secondo-dolce-vino.Voi ci avete già mangiato?Che impressioni vi ha dato?

Re: Presentazioni e consiglio......

da vale il 25 set 2006 15:31


Orbassano ha scrittoCiao a tutti sono nuovo di questo forum mi chiamo Andrea 20 anni.....buongustaio.....e sono innamorato di tutto quello che riguarda la cucina.Voglio consigliarvi un ristorante si chiama Da Alvaro è in Orbassano centro è un ristorante con prodotti tipici umbri e non solo.
La qualità è ottima sia come mangiare come come vini.La spesa media è dai 45 50 euro a testa se si prende antipasto-primo-secondo-dolce-vino.Voi ci avete già mangiato?Che impressioni vi ha dato?


Ciao Orbassano!

Benvenuto.

Del ristorante da te citato non abbiamo ancora ricevuto alcuna recensione, tantomeno indicazioni sul suo indirizzo.

Potresti inserirlo nel nostro database e magari iniziare proprio tu a recensirlo.

Buona navigazione e buon appetito!

Valerio

da Orbassano il 25 set 2006 15:33


Come faccio a censirlo?hihihi mi porto la stampa di quello che fo cosi mi fa lo sconto la prossima volta :)

Re: Presentazioni e consiglio......

da ilForchetta il 25 set 2006 15:33


Orbassano ha scrittoCiao a tutti sono nuovo di questo forum mi chiamo Andrea 20 anni.....buongustaio.....e sono innamorato di tutto quello che riguarda la cucina.Voglio consigliarvi un ristorante si chiama Da Alvaro è in Orbassano centro è un ristorante con prodotti tipici umbri e non solo.
La qualità è ottima sia come mangiare come come vini.La spesa media è dai 45 50 euro a testa se si prende antipasto-primo-secondo-dolce-vino.Voi ci avete già mangiato?Che impressioni vi ha dato?


Orbassano, benvenuto. Non conosco il posto che citi, perché non mandi una recensione di una tua cena in tal ristorante? Così ci facciamo un'idea più precisa.

Anche perché così non facciamo un disservizio al ristorante, che magari è eccellente, ma detto così, in un forum, sembra tu stia facendo pubblicità gratuita e di solito si ottiene l'effetto contrario. :wink:

da ilForchetta il 25 set 2006 15:34


Orbassano ha scrittoCome faccio a censirlo?hihihi mi porto la stampa di quello che fo cosi mi fa lo sconto la prossima volta :)


beh, dipende da cosa scrivi... :wink:

cmq, non è proprio proprio questa l'idea del portale, eh! :wink:

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron