Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

pranzo o cena di laurea

da sari il 26 set 2006 08:28

ciao mangioni,
a dicembre mi laureo :D :D e so che sono un po' in anticipo ma voglio iniziare già da ora a raccogliere i vostri consigli.
ho intenzione di organizzare un pranzo o una cena con i parenti (per un totale di circa 20 persone), tutti buone forchette ma non eccessivamente raffinati. avevo quindi pensato ad un agriturismo, che mi permetta di avere una certa qualità dei piatti e magari contenere anche un pochino i costi. come zona direi hinterland di milano, magari con la possibilità di spostarsi verso pavia o anche in altre direzioni, ma senza dover fare troppa strada.
grazie a chiunque mi aiuterà!

da Stroliga il 26 set 2006 11:25

Alla cascina Caremma a Besate ? facendo però i conti con la nebbia !

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=2861

da silbusin il 26 set 2006 12:10

Stroliga ha scrittoAlla cascina Caremma a Besate ? facendo però i conti con la nebbia !

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=2861

Il grande LaMax61° mi spedisce per telepatia:

"Cascina Caremma? Bellaburbettawinellalessadelcasso!!!! Come osi ricordare tale nome...se non fossi fuori a pascolare nel prato e non avessi questa lunga catena e il campanaccio, telofareivedereioteleofareivedere...Cascina Caremma? Robb dè matt!!!!
LaMax61°"

:shock:

da Stroliga il 26 set 2006 12:13

Infatti sto cercando di resuscitarlo............ma deve essere ancora a funghi, beato lui!

da Fante il 26 set 2006 12:28

In effetti non è il massimo un agriturismo in dicembre....non sarebbe meglio dirottarsi su una trattoria? Oppure posticipi la laurea - sempre meglio che lavorare, credimi.....

da Strini il 26 set 2006 12:38

Fante ha scritto Oppure posticipi la laurea - sempre meglio che lavorare, credimi.....

:P Bella idea questa: una delle poche scuse che non ho usato ("Potrei laurearmi a novembre, ma preferisco aspettare giugno che è la stagione dei peperoni quadri di Asti")

Si potrebbe andare avanti all'infinito: i tartufi, la zucca...

Comunque, visto che dicembre deve essere... oca... dico solo questo.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da sari il 26 set 2006 13:22

Oppure posticipi la laurea - sempre meglio che lavorare, credimi.....

caro fante conosco già le pene del lavoro, ed è ancora peggio fare tutte e due le cose contemporaneamente (lavorare e studiare)...va bene dicembre, almeno una delle due fonti di stress viene meno!

va bene anche una trattoria naturalmente, purchè si mangi bene e si spenda (relativamente) poco...

ma poi dai, in agriturismo a dicembre non è così male, non ti potrai godere il verde ma vuoi mettere le polentate? :D
grazie a tutti!

da silbusin il 26 set 2006 13:46

sari ha scritto
Oppure posticipi la laurea - sempre meglio che lavorare, credimi.....

caro fante conosco già le pene del lavoro, ed è ancora peggio fare tutte e due le cose contemporaneamente (lavorare e studiare)...va bene dicembre, almeno una delle due fonti di stress viene meno!
va bene anche una trattoria naturalmente, purchè si mangi bene e si spenda (relativamente) poco...
ma poi dai, in agriturismo a dicembre non è così male, non ti potrai godere il verde ma vuoi mettere le polentate? :D
grazie a tutti!

mai fidarsi di Fante...egli è uno teribile speziale aduso ad arti oscure.
Agriturismo La Fraccina (vedi recensioni).
Ma why not? Agriturismo Ronny Short Arm c/o Oca ciuca, Vigevano.
Oppure cosa deliziosa? Agriturismo Bagarellum (dove c'è la Sig.ra Lena che ti può preparare quello che vuoi).
ciao

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a