Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Le belle sorprese

da Bob il 02 ott 2006 17:43


E' solo una considerazione.
Non so voi, ma una delle cose che mi rallegrano la giornata è, entrando in una trattoria modesta da cui nulla vi aspettate se non un rapido e decoroso rifocillamento a prezzo modesto, vi somministrano un piatto eccellente, al di sopra della media anche di ristoranti molto più raffinati.
E' successo l'altro giorno, un filetto al pepe verde alto, enorme, tenerissimo, cottura perfetta, morbido e sugoso, a metà tra il rosato e al sangue come piace a me, in una trattorietta che conosco come decorosa ma nulla più. 11 euro.

Re: Le belle sorprese

da alcor il 03 ott 2006 09:38


Bob ha scritto...entrando in una trattoria modesta...

...un filetto al pepe verde alto, enorme, tenerissimo, cottura perfetta, morbido e sugoso...

...ma nulla più. 11 euro.


Dai, dai, subito l'indirizzo in pvt :wink:

aac

da Bob il 03 ott 2006 12:31


Pvt? che è? Comunque, l'ho già recensita tempo fa: da Hakim. Ammetto che così buono non l'avevo mai mangiato.....

da ilForchetta il 03 ott 2006 12:35


A me è successo in Umbria quest'estate. Un posto sperduto, carino ma dove ho mangiato cose eccellenti senza aspettarmi nulla in particolare. Insomma, il solito posto da viaggio estivo, della serie "Boh, usciamo dall'autostrada quando abbiamo fame e ci fermiamo al primo posto che troviamo"

Pici al sugo piccante, tagliata di chianina, dolce e un ottimo vino della casa, in realtà prodotto da una cantina vicina al ristorante.

A casa ho tutti i dettagli. Devo ricordarmi di mandare la rece.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron