Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

festa di laurea baretto a pd

da ikokka il 26 set 2006 14:08


Cerco un bar a pd per un piccolo buffè dopo la laurea...che si mangi discretamente a un prezzo acettabile!grazie

da blurake il 03 ott 2006 13:06


Ciao Ikokka se sei ancora in tempo secondo me un baretto che può corrispondere alle tue caratteristiche è Dalle cornacchie, nel ghetto dietro piazza della frutta. Hanno degli "spuncioti" originali e molto buoni.
Ciao e in bocca al lupo
Rachele

da ikokka il 03 ott 2006 17:35


blurake ha scrittoCiao Ikokka se sei ancora in tempo secondo me un baretto che può corrispondere alle tue caratteristiche è Dalle cornacchie, nel ghetto dietro piazza della frutta. Hanno degli "spuncioti" originali e molto buoni.
Ciao e in bocca al lupo
Rachele

grazie mille!
...e chissa che crepi ...data presunta????venerdi' 17 novembre ..

da blurake il 04 ott 2006 16:21


Data perfetta!
Anche mia sorella si è laureata un venerdì 17 ed ha preso un voto bello e inaspettato.
Andrà sicuramente bene anche a te....
A proposito, Alle Cornacchie fanno anche degli ottimi spritz, caraffone di spritz......uhmmm che boni! :oops:

da ikokka il 04 ott 2006 18:51


blurake ha scrittoData perfetta!
Anche mia sorella si è laureata un venerdì 17 ed ha preso un voto bello e inaspettato.
Andrà sicuramente bene anche a te....
A proposito, Alle Cornacchie fanno anche degli ottimi spritz, caraffone di spritz......uhmmm che boni! :oops:

mi sa che devo cambiare destinazione..mi laureo alle 845 del mattino..mi sembra un po' prestino per lo sprizz..

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron