Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

aiuto ristorante tartufo

da miwako83 il 20 set 2006 13:59


Ciao, sabato vorrei portare a cena il mio moroso a mangiare tartufo, zona modena e provincia o Bologna e provincia. Qualcuno ha qualche idea per un posto carino e intimo? Qualcuno conosce Gianna e Perla a Monteveglio? :?:

da Fante il 20 set 2006 14:35


Ciao e benvenuta

Re: aiuto ristorante tartufo

da fulvia il 20 set 2006 15:40


miwako83 ha scrittoCiao, sabato vorrei portare a cena il mio moroso a mangiare tartufo, zona modena e provincia o Bologna e provincia. Qualcuno ha qualche idea per un posto carino e intimo? Qualcuno conosce Gianna e Perla a Monteveglio? :?:


Ciao e benvenuta.

Parlano sempre bene per funghi e tartufi di Amerigo a Savigno....ma forse l'hai escluso in partenza?
ciao Fulvia

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ale11 il 20 set 2006 22:18


non vorrei guastarti la serata
non sarebbe meglio aspettare ancora 1 mesetto x fare una cena a base di tartufo??
adesso ci sono solo fioroni in giro nulla da vedere con gli altri :(

da trifola61 il 21 set 2006 10:03


Confermo :cry: purtroppo!! Tanto la stagione è stata fortunata con i funghi tanto è partita male con i tartufi!!
Nelle langhe non si trova nulla e ci sono fortissimme preoccupazioni per la fiera di Alba che inizia il primo.
Si spera in qualcosa per la metà di novembre....
Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da miwako83 il 21 set 2006 13:31


Intanto grazie a tutti.
Visto che è il suo compleanno, sarebbe stato il suo regalo da parte mia, ma se mi dite così ci penso su...
Da amerigo non l'avevo escluso, volevo sapere anche di altri posti se ce ne sono. Ho visto che fanno tartufo anche al ristoranti Il Castello a Castelvetro (Mo), qualcuno lo conosce?

da ale11 il 21 set 2006 13:56


mi spiace non sono di quelle parti
cmq qui vicino a me c'è un ristorante che ha sempre i tartufi
in giornato gli faccio 1 squillo e gli chiedo com'è la stagione
poi ti so dire se ne vale la pena cercare x i tartufi dalle tue parti

da miwako83 il 21 set 2006 13:59


Grazie mille, speriamo di sì :(

da ale11 il 21 set 2006 16:36


mivako83
tartufi ce ne sono (fioroni) anche se non di primissima qualità
una cenetta romantica dovresti riuscire a farla
ora non ti resta che l'aiuto di qlc di modena x sapere il locale
buona cena :)

da miwako83 il 21 set 2006 18:30


bè, grazie mille, ormai mi sa che prenoto in un posto e speriamo che non si una fregatura....

da Rinaldo il 21 set 2006 21:04


trifola61 ha scrittoConfermo :cry: purtroppo!! Tanto la stagione è stata fortunata con i funghi tanto è partita male con i tartufi!!
Nelle langhe non si trova nulla e ci sono fortissimme preoccupazioni per la fiera di Alba che inizia il primo.
Si spera in qualcosa per la metà di novembre....
Nick


Anche la mia "trifolaia" di fiducia è sulla stessa linea.
Ci sono in giro solo "fioroni vermati", figli della luna vecchia: grossi si, ma pieni di vermi.
Oppure prodotti d'importazione, Istria per la maggiore.

Incrociamo le dita: da metà Ottobre dovremmo riuscire ad avere il Bianco d'Alba.

Saluti

Rinaldo

da wineless il 21 set 2006 23:36


la tua trifolaia vale SEMPRE la pena di essere incontrata, qualunque sia il contenuto della sua preziosa scatola... 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da trifola61 il 22 set 2006 09:40


wineless ha scrittola tua trifolaia vale SEMPRE la pena di essere incontrata, qualunque sia il contenuto della sua preziosa scatola... 8)


come mai mi manca ???? Rinaldo mi sa che è troppo che non ci vediamo..... e magari nell'occassione mi presenti la Trifolaia...... :D
Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da fulvia il 22 set 2006 14:24


wineless ha scrittola tua trifolaia vale SEMPRE la pena di essere incontrata, qualunque sia il contenuto della sua preziosa scatola... 8)



........Ma chi??? La Monica?...... :shock:

....ma se è talmente magra che se dorme col pigiama a righe si vede una riga sola!!!!!!! :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Brera il 04 ott 2006 14:41


Mi chiedevo se aveste aggiornamenti in merito. Volevo organizzare un weekend nelle zone attorno ad Alba per mangiare tartufi, ma prima vorrei sapere se la situazione è migliorata rispetto a quanto si dice qui sopra. Grazie.

da trifola61 il 04 ott 2006 17:05


Se puoi aspetta ancora un mesetto :dovresti trovare i tartufi migliori al minor prezzo.
Ciao Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da Rinaldo il 04 ott 2006 17:38


Sabato cambia la luna; quindici giorni e ci siamo.

(Psss...Psss...Nick ne ho 3 in frigo :lol: )

Rinaldo

da trifola61 il 05 ott 2006 11:24


tu mi tenti.......
Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da Fante il 05 ott 2006 11:42


Rinaldo ha scrittoSabato cambia la luna; quindici giorni e ci siamo.


Vuol dire che avremo il tartufo mannaro?

da ilForchetta il 05 ott 2006 12:15


Fante ha scritto
Rinaldo ha scrittoSabato cambia la luna; quindici giorni e ci siamo.


Vuol dire che avremo il tartufo mannaro?


Speriamo! Ho una fame da lupi!

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron