Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante fuoriporta

da Tabata il 09 ott 2006 17:37


Ciao,
sono una new entry del forum.
Chi mi può dare un consiglio per un ristorante carino adatto ad una romantica cena di coppia sabato sera, in zona lago di Como o lago di Varese ? Unico limite: io non mangio carne, quindi che non sia un ristorante solo di carne.
Grazie

da Fante il 09 ott 2006 17:38


Ciao e benvenuta.

Forza gente!

da fulvia il 09 ott 2006 19:17


...Tabata??? :shock:

...Come la figlia di Vita da Strega???? Figata...no, spettacolo!!!

...direbbe qualcuno..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Rinaldo il 09 ott 2006 19:25


Ciao e benvenuta.

Qualche mese fa andava molto questo locale:

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5139

Ho appena letto su "Viaggi e sapori" di Ottobre una bella recensione, riguardo a loro.

Può essere un idea :D
Ciao e a presto

Rinaldo

da Ospite il 10 ott 2006 09:02


Rinaldo ha scrittoCiao e benvenuta.

Qualche mese fa andava molto questo locale:

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5139

Ho appena letto su "Viaggi e sapori" di Ottobre una bella recensione, riguardo a loro.

Può essere un idea :D
Ciao e a presto

Rinaldo


Rinaldo.............. :shock: :shock: chiedeva si di un lago , ma di quello di como :lol: :lol:


io ti consiglierei http://www.osteriadelsass.it/..la mia esperienza non e' stata esaltante, ma credo di essere stato sfortunato . Cucina creativo/innovativa con diversi azzardi se ti piace il genere :D

da Ospite il 10 ott 2006 09:03


Rinaldo.............. chiedeva si di un lago , ma di quello di como


:oops: :oops: volevo dire NON di quello di como...mi e' rimasto nella tastiera

Re: Ristorante fuoriporta

da Rinaldo il 10 ott 2006 09:14


Tabata ha scrittoCiao,
sono una new entry del forum.
Chi mi può dare un consiglio per un ristorante carino adatto ad una romantica cena di coppia sabato sera, in zona lago di Como o lago di Varese ? Unico limite: io non mangio carne, quindi che non sia un ristorante solo di carne.
Grazie


Controlla anche il nodo della cravatta oltre alla tastiera, allentalo un po'.. :D

Rinaldo

Comunque un errore nel mio msg c'era: la recensione era su "le vie del gusto" non su "viaggi e sapori".

Ciao
Rinaldo

da kel666 il 10 ott 2006 09:15


veramente chiedeva lago di como o varese...

cmq... ma per "niente carne" intendi anche l'eslusione di pesce?

questo è un posto molto carino e romantico:
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=4682

certo la maggioranza dei secondi sono di carne, ma hanno anche pesce di lago...

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da michaela il 10 ott 2006 09:40


Ciao Tabata e benvenuta!

Mi permetto di chiederti... ehm... ma sei la Tabata che conosco io?...
Occhioni verdi dolci dolci? Molto ma molto carina? Di una simpatia dirompente? Abitante in zona mio ufficio?

Se ho preso un granchio, chiedo venia in ginocchio sui ceci. Sai, soffro di una fervida immaginazione...

Baci e buona giornata.

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

Re: Ristorante fuoriporta

da Ospite il 10 ott 2006 09:49


Rinaldo ha scritto
Tabata ha scrittoCiao,
sono una new entry del forum.
Chi mi può dare un consiglio per un ristorante carino adatto ad una romantica cena di coppia sabato sera, in zona lago di Como o lago di Varese ? Unico limite: io non mangio carne, quindi che non sia un ristorante solo di carne.
Grazie


Controlla anche il nodo della cravatta oltre alla tastiera, allentalo un po'.. :D

Rinaldo

Comunque un errore nel mio msg c'era: la recensione era su "le vie del gusto" non su "viaggi e sapori".

Ciao
Rinaldo


in realta' il problema e' il vino che degusto in questo momento astomaco vuoto :shock: :D :D :D

ubriaco di prima mattina :shock:

da trifola61 il 10 ott 2006 10:46


michaela ha scrittoOcchioni verdi dolci dolci? Molto ma molto carina? Di una simpatia dirompente? Abitante in zona mio ufficio?



Ciao Tabata ben arrivata
se sei l'amica di Michaela mi propongo subito per diventare tuo buon e intimo amico......
A proposito dov'è il tuo uffico Michaela? :D
Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da trifola61 il 10 ott 2006 11:01


E per dimostrarti tutte le mie nobili intenzioni :D comincio a segnalarti la Trattoria del Monte Costone a Galliate zona Varese

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3036

Ciao Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da Tabata il 10 ott 2006 12:14


Grazie per tutti gli ottimi consigli, adesso ho l'imbarazzo della scelta....

Per Michaela: non penso proprio di essere la Tabata che conosci tu... occhi dolci, ma non verdi.

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron