Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

La mia prenotazione, questa sconosciuta...

da Macs il 09 ott 2006 12:21


Sabato mattina, costipato da un preoccupante raffreddore, mi reco a far visita a un mangione che esercita la professione più diffusa sul forum.
Chiacchierando mi consiglia il ristorante Cicala 02.

Nel primissimo pomeriggio sono incaricato di trovare il ristorante per la usuale cena con amici. Telefono al Cicala 02 e una segreteria mi informa che per prenotazioni è possibile lasciare un messaggio o chiamare un numero di cellulare.

Propendo per la seconda ipotesi e una gentile signora mi conferma una prenotazione per 4 persone alle ore 21:30 a mio nome.

All'orario designato ci rechiamo al ristorante e, sorpresa, della mia prenotazione nessuna traccia...
Veniamo così "rimbalzati" impietosamente e con un semplice "se non c'è la prenotazione..."

Una volta appurato che l'errore era loro, avrei gradito almeno interloquire con la proprietà, che forse, al contrario del personale, avrebbe avuto l'autorità di proporre una soluzione di emergenza. Ma, avvisati dai camerieri dell'avvenuto disguido, nessuno si è fatto vivo...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da trifola61 il 09 ott 2006 16:03


Ma almeno la costipazione è passata? :D
Sei pronto per rifarti stasera?
Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da Macs il 10 ott 2006 14:27


Un confronto privato con il ristoratore (cha ha peraltro elegantemente rimediato all'incidente) mi ha fatto capire che si è trattato di uno sfortunato disguido.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 10 ott 2006 14:30


Avevi il backup della telefonata?

da Macs il 10 ott 2006 14:33


Fante ha scrittoAvevi il backup della telefonata?


No, ma da buon interista ho telefonato a Tronchetti che mi ha procurato la registrazione... 8)

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 10 ott 2006 14:42


Macs ha scritto
Fante ha scrittoAvevi il backup della telefonata?


No, ma da buon interista ho telefonato a Tronchetti che mi ha procurato la registrazione... 8)


... di cui non sai niente, però. Nevvero? 8)

da Macs il 10 ott 2006 14:43


alberto ha scritto... di cui non sai niente, però. Nevvero? 8)


Infatti, non ero a conoscenza di nulla. Si è occupato di tutto il mio assistente, quello che una volta giocava a pallacanestro.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 10 ott 2006 14:45


Macs ha scritto
alberto ha scritto... di cui non sai niente, però. Nevvero? 8)


Infatti, non ero a conoscenza di nulla. Si è occupato di tutto il mio assistente, quello che una volta giocava a pallacanestro.


Di corsa in parlamento a riferire! Cosa aspetti? Muoviti, che dobbiamo incidere un rap! 8)

da silbusin il 10 ott 2006 14:50


Per evitare lo scorporo... 8) Pensa macs che anch'io sabato ho fatto la tua trafila, poi però dovendo telefonare su un cellulare (magari ti dicono non ho l'agenda, la richiamiamo noi, ecc,) per pigrizia ho preferito andare alla Corte. Seguirà rece.

da Stroliga il 10 ott 2006 14:59


E figuratevi che a me è capitato una sera verso le 21 di arrivare su per le colline modenesi, DA SOLA, dopo essermi persa almeno due volte, su e giù tutta la strada a tornanti, prenotato per mail la notte in agriturismo a Savignano sul Panaro, già pregustavo un risveglio con colazione iperbolica..............arrivo.................e mi accoglie un cagnone feroce..............nessuno si affaccia.................telefono...................risponde una anziana signora che mi dice che loro mi aspettavano tra due settimane..................avevano le stanze fredde.....................che cercassi altrove....................non sono nemmeno usciti dalla casa
:twisted: :twisted: :twisted:
ho girovagato tutta la sera a cercare un hotel affamata come un lupo.
E nessuno si è più fatto sentire per scusarsi! alla faccia della gentile ospitalità!
Per fortuna il giorno dopo mi sono rifatta al Marconi a Sasso Marconi
:P

per i malefici:
http://www.agriturismolafontana.it/

da trifola61 il 10 ott 2006 16:39


Macs ha scrittoUn confronto privato con il ristoratore (cha ha peraltro elegantemente rimediato all'incidente)


Quanto elegantemente? poco ...abbastanza.... molto......
:D
Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da Macs il 10 ott 2006 17:42


trifola61 ha scrittoQuanto elegantemente? poco ...abbastanza.... molto......
:D


Curioso...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da trifola61 il 10 ott 2006 17:58


Avevo una mezza idea di mandare un'accorata lettera di protesta chiedendo il rimborso dei danni morali derivanti da un calo della mia attendibilità.....
:D
Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron