Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Mantova

da visione il 11 ott 2006 14:02


E' la prima volta che scrivo su questo interessante Forum. Avrei bisogno di un piacerone...saro' a Mantova il prossimo 18 ottobre e pernottero' in centro...sapete dirmi se il Ristorante La fragoletta può essere considerato un ristorante tipico e...se qualcuno lo ha provato...come si è trovato? Ho sentito anche parlare molto bene dell'Aquila Nigra...ma mi sa...che è carissimo...
ciau e grazie
visione

visione

Re: Mantova

da kel666 il 11 ott 2006 14:07


visione ha scrittoE' la prima volta che scrivo su questo interessante Forum. Avrei bisogno di un piacerone...saro' a Mantova il prossimo 18 ottobre e pernottero' in centro...sapete dirmi se il Ristorante La fragoletta può essere considerato un ristorante tipico e...se qualcuno lo ha provato...come si è trovato? Ho sentito anche parlare molto bene dell'Aquila Nigra...ma mi sa...che è carissimo...
ciau e grazie
visione


per il ristorante non saprei...
ma visto che sei li ti suggerisco ti fare un salto alla mostra del Mantegna che c'è a Palazzo Te...
alcuni quadri sembravano vivi...

p.s.: unica pecca l'organizzazione... che senso ha fare la coda con spintoni quando prenoti? :evil:

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Rinaldo il 11 ott 2006 17:44


Ciao e benvenuto!
All'Aquila Nigra ho pranzato tempo fa quando frequentavo Mantova per impegni professionali e mi sono sempre trovato molto bene (ottimo il Luccio mantecato a mò del baccalà).

Se ti sposti appena, verso Sabbioneta, c'è un ottimo ristorante a S.Silvestro che si chiama, che fantasia, S.Silvestro.
Molto più casereccio dell'Aquila Nigra; puoi gustare del risotto alla pilota ( con fagioli e Lambrusco mantovano) che digerisci la settimana successiva, ma è una goduria del palato.

Facci sapere.

A presto

Rinaldo

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron