Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Segnalazione Messicano per Dude

da fulvia il 02 apr 2005 01:25


Hai provato al Tropico Latino in Brera? Fanno delle ottime insalate con polpa di granchio, Fajtas di pollo e manzo e delle caraffe di Caipirinha da stortarsi....
Comunque ..se ti interessa mercoledì, giorno di chiusura Oca, serata Tex-Mex a casa mia! Salsiccia con jalapenos e fagioli rossi, fajtas di pollo, tacos shells con manzo formaggio e salsa guacamole, onions rings e birra artigianale di Stefano a volontà.....!!!
sei un pò invidioso ehhh...
Fulvia the mexican

da deirdre il 02 apr 2005 11:18


io ho provato anche il mexicali di viale stelvio..non mi è parso male.

fulvia se provvedi a inoltrarmi il tuo indirizzo, io provvederò a essere presente :D

Deirdre scusa......

da fulvia il 02 apr 2005 14:49


,,,Sorry Noemi ma tutti i cuscini sono già occupati.....!
..e poi, una gentildonna come Te!!! Tex-Mex...trooooppo out!!!
......E poi da Domenica tu sei impegnata con il tuo nuovo ruolo di first-lady del basso Milanese!!!!
....Solo thè al limone da bere col mignolo sollevato!!!!Altrochè Tex-Mex!!!!

Baci Fulvia

da claire il 02 apr 2005 19:09


ciao, io vado spesso in un ristorante di fronte alla stazione rogoredo (tristissimo posto) è un ristorante peruviano non conosciuto ai milanesi perchè frequentato dalla comunità peruviana.
durante la settimana il menù è limitato, ma sabato e domenica si sbizzarriscono.
è rustego rustego eh...molto alla buona è dir poco ma i miei colleghi peruviani dicono che lì ritrovano i sapori di casa.
a me è piaciuto molto, freddo a parte ma ormai la temperatura è più mite... e il prezzo fa sorridere....davvero poca cosa e ospitalità latina.
provatelo si chiama las palmeras.

da The Dude il 05 apr 2005 12:07


Io il mio messicano di fiducia ce l'ho, ma a Camogli. Lontano anni luce dal Cueva Maya. Quanto al Tropico Latino sono stato in quello di via Giulio Romano ed il cibo mi è parso molto peggio di quello del Cueva Maya, il che è tutto dire. Il mio ristorante etnico ideale deve essere un vero ristorante: non chiedo nulla ad ambiente e servizio, ma almeno la cucina deve essere buona. A Milano purtroppo mi pare che la maggior parte dei ristoranti etnici guardino molto all'immagine e poco (o nulla) alla sostanza: cibi spesso precotti/surgelati/confezionati.
Pochi si salvano (tra i pochi da me provati): Sarla (indiano), Tandur (indiano), Don Juan (argentino).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Prova questo...

da Bradipo il 05 apr 2005 12:20


Il Quetzal di Corso di Porta Romana secondo me è molto buono, anche se ha dei prezzi piuttosto gnucchi da mandar giù....

Inoltre c'è il trappolone delle tequila a fine cena...

Ma sei stai attento vai tranquillo..

Anche perchè mi ricordo piatti molto buoni,
anche se ovviamente in mexico mangi roba uguale con 10 eur (chapas neh, mica playa del carmen..)...

Invece al Joe Pena's in via Savona non so come si ceni, ma l'aperitivo è (era almeno) talmente ricco da non far rimpiagere la cena...
Per cui con 4 (oramai saranno 5 o 6) eur mangi tanti di quei burrito (buoni direi) da scoppiare...

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron