Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Cena a Padova

da caneciccio il 06 ott 2006 19:02


Ragazzi il 21 ottobre dovrei andare a PD a cena con un gruppettino-ino-ino di amici..... voglio avere un po' di posticini da proporre perchè non so se posso fidarmi di loro... Voi che dritte mi date? Credo non ci siano preferenze particolari... basta solo che non sia risto infiocchettato con candeline romantiche, che non c'azzeccherebbe.... Grazie grazie a tutti baciotti

da wineless il 07 ott 2006 00:37


Ecco... finchè stavi a Roma... ora sei spacciata.
Se ti trovi davanti uno con un impermeabile che nasconde un bottiglione di Buttafuoco ed un'oca un po' brilla non te la prendere con noi!

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

osteria del capo

da blurake il 07 ott 2006 16:18


ciao caneciccio,
un'osteria carina e con un personale davvero simpatico e cordiale ma senza troppi fiocchetti può essere L'Osteria del Capo, per stare in centro storico. Se invece potete uscire dal centro allora la rosa si apre....
Facci sapere. Buon week end
Rachele

da caneciccio il 11 ott 2006 18:07


Grazie Rachele, alla fine sei stata l'unica a venirmi in soccorso. Saremo in auto quindi non sarebbe un problema neanche andare un po' fuori...dove magari sia facile parcheggiare... Se potessi avere una rosa di 4-5 locali da sottoporre al vaglio sarebbe d'aiuto... Grazie!!!

da visione il 12 ott 2006 17:15


Sono stata a Padova circa due mesi fa e siamo capitati in un ristorantino del centro storico dove abbiamo mangiato molto bene.
Il locale è informale e grazioso. Lacucina non è pretenziosa ma di sicuro impatto per la presentazione. Gentilissimi i proprietari il prezzo è medio (secondo quello che ordinerai).
Ristorante La Finestra -Via dei Tadi, 15 - meglio prenotare al 049650313. E' posizionato dietro P.zza delle Erbe. Fammi sapere come ti sei trovato
visione da Torino

visione

da stefano66m il 13 ott 2006 09:52


consiglio da Giovanni,via Maroncelli- Padova,paste fresche fatte in casa e carrelli di arrosti e bolliti.Conto sui 40 Euro

ristorante padova

da blurake il 13 ott 2006 12:48


Da Giovanni è vero si mangia bene, soprattutto sono buoni i bolliti. Si trova poi vicino al centro. Un'altra bella trattoria a circa 5 km dal centro città è la Trattoria Boccadoro, in Via Resistenza 49 a Noventa Padovana ( vicinissima all'uscita autostradale PD Est) tel. 049.625029 chiusa il martedì e mercoledì sera. Il locale è molto carino e spendi attorno ai 30 euro bevande escluse con ottimi piatti tradizionali veneti.

Ciao ciao

da caneciccio il 13 ott 2006 22:49


:D ma che bella raccoltina di indirizzini!!! si si si piace piace....
con la solita democraticità che mi contraddistingue cercherò di far transumar tutto il gruppettino in uno di questi indirizzi....
ma grassssie ancora!!

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 117 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron