Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione Kokoro di Kinggeorge

da Macs il 05 apr 2005 16:54


Ho appena letto la recensione del mio commensale sul ristorante giapponese Kokoro da noi visitato in data primo aprile duemilacinque.

Non è vero che i tovaglioli erano di stoffa, non è vero che le tovagliette erano in similbamboo. Tovaglioli in pannocarta e tovagliette in stoffa blu. Siamo stufi di leggere recensioni farlocche!
Chiedo, pretendo, impero un intervento da parte degli admin contro millantatori di siffatta specie.

Potrei suggerire una decurtazione di 80 (ottanta) punti dal punteggio di tale losco figuro.

Saluti a tutti.

P.S. Il bamboo se lo sarà fumato dopo cena...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da MEB il 05 apr 2005 16:58


Sottoscrivo il pensiero di Macs... è un vero scandalo.
Va bè che la Deirdre lo distraeva alquanto , che i tovaglioli erano di carta molto morbida e potevano trarre in inganno .. ma le tovagliette di bambu' dove erano ??????

80 punti e il ritiro dei biglietti da visita !!!!

Re: Recensione Kokoro di Kinggeorge

da deirdre il 05 apr 2005 17:03


Macs ha scritto
P.S. Il bamboo se lo sarà fumato dopo cena...


oltre al fatto che voglio il copyright per questa frase che hai subdolamente scopiazzato da me...
...in ogni caso, spezzo una lancia in favore del losc..ehm..di king.
posso garantire che dopo la cena non si è fumato nulla, tanto meno il bamboo incriminato!
e a riprova di ciò, adduco il fatto che,nel suddetto dopo cena, era troppo impegnato a seguire il lineare tragitto che da sesto s.giovanni (luogo del kokoro) porta a milano (zona stadio, luogo di residenza della sottoscritta), passando per cinisello balsamo, cusago, paderno dugnano e giungendo fin quasi a palazzolo!

:roll: :roll: 8)

da MEB il 05 apr 2005 17:06


Deidre vuoi dire che sono arrivata prima io a Wherewas ( per dirla alla Rinaldo ? )

da deirdre il 05 apr 2005 17:18


probabilmente si :D

da MarioLino il 05 apr 2005 17:48


ciao a tutti, anche io conosco il kokoro, ma ci sono stato circa due anni fa e non ricordo assolutamente come fossero i tovaglioli e le tovagliette.
probabilmente kinggeorge ha scritto una cagata, ma forse era stato in piedi tutta la notta a festeggiare per i risultati elettorali.... o a piangere ? ... chi può dirlo.. cmq l' emozione per il ribaltone politico deve aver influito sull' attendibilità della sua recensione.

ma a parte questo: credo che il kokoro sia il miglior giapponese nei dintorni di monza. voi ne conoscete altri in zona? io ne conosco due a monza l' ex kyoto ed una giap-cinese in via cavallotti, ma valgono meno del kokoro. anche se l' ambiente dell' ex kyoto è molto carino.

con la vostra recensione mi avete ricordato della sua esistenza, credo ci tornerò presto. purtroppo la mia ragazza odia sushi, sashimi e zuppe. ma mi sembra di capire che a menù ci sono diversi altri piatti. c'è per caso il tonno scottato con sesamo? o qualcosa di simile?

ciao

da MEB il 05 apr 2005 17:51


MarioLino il tonno effettivamente era scottato ma con il pepe nero.

Visto che parli del Giappo di via Cavallotti ... hai mai provato il loro sukiyaki ? se si... mi dai un parere ? E' difficile trovare ristoranti che lo facciano ... e volevamo provarlo !

da MarioLino il 05 apr 2005 18:08


mi spiace, non ho mai provato quel piatto.. di solito al giap prendo sempre sushi,sashimi e zuppa di udon.

dici che il giap di via cavallotti è uno dei pochi che prepara quel piatto? allora non è poi così male come posto.

da kinggeorge il 05 apr 2005 19:57


:oops: :oops: :oops:


NESSUNO CHE ABBIA PIETA' PER UN POVERO CRISTO PERDENTE PER OTTANTA FOTTUTISSIMI VOTI SU CINQUEMILACINQUECENTOOOOO???????????

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


:cry:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 05 apr 2005 20:24


Dai ma chi volete prendere in giro?
tre recensioni e tre 7-7-7, vi siete messi d'accordo!
avevate paura di screditarvi a vicenda?
buffoni!
Immagine

l'unica seria è Noe che almeno rimane in linea con il suo silenzio.
Dai però adesso torna che ci manchi!
Immagine

dimenticavo, minuto di silenzio per i voti persi di king...
Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da deirdre il 05 apr 2005 21:32


wineless ha scrittol'unica seria è Noe che almeno rimane in linea con il suo silenzio.
Dai però adesso torna che ci manchi!


davvero vi manco?
ma quanto vi manco?
e davvero mi mancano le mie recensioni?
ma quanto vi mancano?

Immagine

da deirdre il 05 apr 2005 21:35


ma soprattutto...com'è che ora usate tutti le faccine prese dal "mio" sito di faccine? Immagine

da wineless il 06 apr 2005 00:39


deirdre ha scrittoma soprattutto...com'è che ora usate tutti le faccine prese dal "mio" sito di faccine? Immagine


mi sembrava strano che non te ne fossi ancora lamentata! :roll:
facciamo così, tu tieni il conto di ciò che ti devo in base all'utilizzo che ne faccio, poi quando ci incontriamo ai pranzi ci mettiamo a posto... 8) :wink:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da deirdre il 06 apr 2005 01:20


penso che al lungo elenco di migliorie che ho apportato al forum nonchè alle esistenze di tutti gli utenti, bisognerà aggiungere anche la voce "faccine alle deirdre" 8)


la mia conquista del mondo è lenta...ma inesorabile :twisted:

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron