Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

consiglio per zona di lecco

da sari il 24 ott 2006 08:30


Buondì mangioni,
sabato 11/11 o domenica 12/11 sarò nella zona di lecco (più precisamente nei dintorni di Suello) per fare parapendio...
Vi sarei grata se mi indicaste qualche posto carino in quella zona dove cenare con il moroso, visto che è il suo compleanno...
grazie a tutti! :D

da giuanin il 24 ott 2006 08:52


Ti consiglio il Convivium 1510 di Besana Brianza, a pochi minuti d'auto da Suello, vedrai che non te ne pentirai.

da kel666 il 24 ott 2006 09:12


ristoranti decenti nella provincia di Lecco ahime ce ne sono pochi...

cmq, vicino a Suello io ti suggerisco "La Vetturina" ad Oggiono http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=3473

La specialità sono le tagliate, e il posto è anche sufficientemente "caloroso" per un tete a tete...

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da sari il 24 ott 2006 13:08


grazie per i consigli!
provo a rilanciare: in alternativa a lecco potrei andare ad albino (bg), quindi sono alla ricerca anche di posti carini in bergamo città o nella zona intorno ad albino.
grazie di nuovo!

da fulvia il 24 ott 2006 15:40


Ristorante La Fermata di Casatenovo, sulla provinciale che da Vimercate porta a Lecco.
La cucina di Luciano Tona è una cucina solidamente ancorata alla tradizione ma con picchi di eccellenza specialmente sul pollame e animali da cortile che alleva personalmente.
Il pollo in 3 cotture e il pollo laccato alle mandorle ti fanno capire che quei cadaverini spellati che compriamo e mangiamo e spacciano per pollo non hanno niente a che vedere con questi capolavori di cucina.
ciao Fulvia

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da kel666 il 24 ott 2006 15:59


fulvia ha scrittoIl pollo in 3 cotture e il pollo laccato alle mandorle ti fanno capire che quei cadaverini spellati che compriamo e mangiamo e spacciano per pollo non hanno niente a che vedere con questi capolavori di cucina.
ciao Fulvia


mmmi sa che lo proverò pure io 8)

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da trifola61 il 24 ott 2006 18:00


Il Nicolin a Maggianico ha fama di essere il miglior ristorante della zona .

Sul mangione trovi solo una segnalazione ma chi c'è stato ( io no) ne parla in maniera davvero entusiastica.

Potresti provarlo e poi inviare, a beneficio di noi tutti, la recensione...
ciao Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron