Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristoranti a Lucca

da deirdre il 24 ott 2006 01:33


Ciao cari, io e consorte avremmo una mezza idea di passare il capodanno a lucca (3gg)
dico mezza, perchè abbiamo trovato un posticino che ci ispira, però attualmente ci manca tutto il resto del programma.
avete suggerimenti, gastronomici e non solo?
denghiu

da wineless il 24 ott 2006 13:22


Guarda le mie rece dei dintorni, Monte a Pescia e Bigiano.
Poi a Lucca parlano molto bene della Mora.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: Ristoranti a Lucca

da silbusin il 24 ott 2006 13:43


deirdre ha scrittoCiao cari, io e consorte avremmo una mezza idea di passare il capodanno a lucca (3gg)
dico mezza, perchè abbiamo trovato un posticino che ci ispira, però attualmente ci manca tutto il resto del programma.
avete suggerimenti, gastronomici e non solo?
denghiu

sotto le feste la banca del gatto è chiusa per inventario 8)

Re: Ristoranti a Lucca

da ilForchetta il 24 ott 2006 14:10


silbusin ha scritto
deirdre ha scrittoCiao cari, io e consorte avremmo una mezza idea di passare il capodanno a lucca (3gg)
dico mezza, perchè abbiamo trovato un posticino che ci ispira, però attualmente ci manca tutto il resto del programma.
avete suggerimenti, gastronomici e non solo?
denghiu

sotto le feste la banca del gatto è chiusa per inventario 8)


se, invece, elargisci con gioia e generosità, non rimane niente da inventariare e puoi goderti le ferie. idea geniale, nevvero?

Re: Ristoranti a Lucca

da fulvia il 24 ott 2006 15:53


deirdre ha scrittoCiao cari, io e consorte avremmo una mezza idea di passare il capodanno a lucca (3gg)
dico mezza, perchè abbiamo trovato un posticino che ci ispira, però attualmente ci manca tutto il resto del programma.
avete suggerimenti, gastronomici e non solo?
denghiu



....Portati del Plasil....l'ultima volta non è andata molto bene....... :roll: :roll: :roll:

.....Forse la compagnia....... 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Ristoranti a Lucca

da deirdre il 24 ott 2006 16:14


alberto ha scritto
silbusin ha scritto
deirdre ha scrittoCiao cari, io e consorte avremmo una mezza idea di passare il capodanno a lucca (3gg)
dico mezza, perchè abbiamo trovato un posticino che ci ispira, però attualmente ci manca tutto il resto del programma.
avete suggerimenti, gastronomici e non solo?
denghiu

sotto le feste la banca del gatto è chiusa per inventario 8)


se, invece, elargisci con gioia e generosità, non rimane niente da inventariare e puoi goderti le ferie. idea geniale, nevvero?


quest'uomo è un genio :D

cmq tranquillo gattone, questo sarà un capodanno in economia 8)


anche perchè ci dobbiamo preparare in vista del prossimo agosto :roll:

fulviotta, quest'anno basta con i portasfiga: ormai solo gattini taumaturgici :lol:

da deirdre il 25 ott 2006 10:30


i due posti segnalati da wineless non mi dispiacciono per nulla.
altri suggerimenti? non necessariamente solo enogastronomici

da deirdre il 26 ott 2006 16:02


ma dove siete tuttiiiiiiiii?
monty pensaci tu!!
ps. dai che dobbiamo decidere se confermare la prenotazione (con relativo acconto) oppure no :oops:

da fulvia il 26 ott 2006 16:06


Ocio che il gatto ti trasforma nell'Ilaria del Carretto.......

Hai presente....quella statua bianca nel Duomo di Lucca?? :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron