Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione Trotter di oh_baba

da The Dude il 05 apr 2005 17:54


La recensione del Trotter di oh_baba contiene degli errori: i primi non costano 18-20€, ma da 8 a 16 e mi pare che ci sia una bella differenza... Quanto alle porzioni oh_baba ha visto passare e non ha consumato, ma vorrei precisare che i primi (soprattutto quelli da 16€) sono in porzioni che a secondo delle opinioni equivalgono a 2-4 porzioni normali. Il che (per quanto comportamento discutibile) rende i prezzi molto vantaggiosi. A breve posterò una nuova recensione relativa a poche sere fa, ma vi anticipo che abbiamo mangiato in 7 (con grande soddisfazione di tutti) con 3 antipasti e 3 primi, per una spesa totale di 26€ a testa.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da gaglia69 il 05 apr 2005 17:59


Intervengo solo per dire che a mio parere al Trotter si mangia veramente male, come in tutti posti a Milano in cui si paga poco e si ha la pretesa di mangiare pesce (o qualcosa di simile......).

saluti

da The Dude il 05 apr 2005 18:22


Non voglio entrare nel merito della qualità, lo farò a breve nella mia recensione.
Il dato di fatto è che nella recensione di oh_baba ci sono dati oggettivi errati.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da oh_baba il 07 apr 2005 15:09


Hai il menu' del Trotter che cosi' verifichiamo?

da The Dude il 07 apr 2005 15:18


No, ma spero proprio di ricordarmi bene, sono stato sabato scorso. La prossima volta per sicurezza faccio una foto con il camera phone.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da oh_baba il 07 apr 2005 15:21


Buona idea!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron