Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Ostriche a Milano

da stefano66m il 20 ott 2006 12:33


Ho un'amica che vorrei invitare a cena e so che adora le ostriche.
Dove la posso portare? io di ostriche non me ne intendo assolutamente....

da kel666 il 20 ott 2006 12:40


La "Baia del Sole" sta ottenendo recensioni positive... e da quello che leggo anche le ostriche che servono sono buone...

http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=5053

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Ospite il 20 ott 2006 12:44


Se
- non cerchi un locale elegantissimo
- sei disposto ad arrivare fino a Cusago
- vuoi un ambiente smart

Potresti provare Il Brindo By Orlando ..troverai alcune recensioni sul mangione


In alternativa potresti provare l'ex A pe Piera Oggi SAN CRISTOFORO di Nicola Cavallarohttp://www.nicolacavallaro.it/

da giagina il 20 ott 2006 13:18


filo ha scritto

In alternativa potresti provare l'ex A pe Piera Oggi SAN CRISTOFORO di Nicola Cavallarohttp://www.nicolacavallaro.it/



.. ma scusa filo.. :roll: mi sono persa qualcosa o sono stata distratta sin dal principio... :oops:
Perchè Cavallaro non era "soltanto" lo chef dell'ex Ape Piera? :roll: :roll: o è sempre stato anche proprietario, da quando ci è arrivato, ed io al solito ho capito un tubo? Immagine



Immagine

"Il vino è la poesia della terra"

da Ospite il 20 ott 2006 13:33


giagina ha scritto
filo ha scritto

In alternativa potresti provare l'ex A pe Piera Oggi SAN CRISTOFORO di Nicola Cavallarohttp://www.nicolacavallaro.it/



.. ma scusa filo.. :roll: mi sono persa qualcosa o sono stata distratta sin dal principio... :oops:
Perchè Cavallaro non era "soltanto" lo chef dell'ex Ape Piera? :roll: :roll: o è sempre stato anche proprietario, da quando ci è arrivato, ed io al solito ho capito un tubo? Immagine



Immagine


Ciao,

credo che prima fosse co-propietario o solo ingaggiato come responsabile della cucina e del Catering.

Adesso mi risulta che abbia rilevato le quote di alcuni soci e sia rimasto con un unico socio. Sono notizie che ho avuto di rimando potrebbero essere non corrette o parziali.

da giagina il 20 ott 2006 13:43


mmm..Immagine...
mi sa che sguinzaglio i cani per maggiori informazioni, 8) chissà mai che stavolta riesco ad andarci..ImmagineImmagine


Grazie mille intanto,
:wink:

"Il vino è la poesia della terra"

da Greedy il 20 ott 2006 14:00


filo ha scrittoAdesso mi risulta che abbia rilevato le quote di alcuni soci e sia rimasto con un unico socio. Sono notizie che ho avuto di rimando potrebbero essere non corrette o parziali.


Era 'solo' chef prima, ora gli ex-proprietari hanno venduto i muri e lui ha trovato un finanziatore, quindi rimane come gestore/chef ma non proprietario, se non forse di una parte.
(notizie dalla fonte ... :lol: )

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da giagina il 20 ott 2006 14:03


Grazie Greedy!
avviso i cani di rientrare. :wink:

ciao, :D

"Il vino è la poesia della terra"

da stefano66m il 20 ott 2006 14:16


All'ape piera le ho mangiate però non capendo niente non so se erano veramente buone,a me erano piaciute però volevo un riscontro da qualcuno più esperto di me :D

da Macs il 20 ott 2006 14:16


Per tornare IT, se cerchi solo le ostriche e di ambiente ecc non ti interessa molto, prova Ostriche e Vino. Hanno un buon numero di clienti e quindi il magazzino "gira" molto, da qui la certezza di avere prodotto fresco.

Se poi vuoi anche l'ambiente, la Maison a Senago. Qualche ostrica come antipasto e una cena di pesce.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da nicolac il 21 ott 2006 16:37


dunque, le infos che avevate non sono precise. Ora l'ex Ape Piera, si chiama: " nicola cavallaro ristorante" ed è per la metà di mia proprietà e per l'altra metà di un industriale milanese che è anche, e lo era anche prima il proprietario delle mura. La dicitura al san cristoforo sulle insegne è in omaggio all'osteria di san cristoforo che qui aveva sede.

tornando alle orstriche nel nostro menu attuale ce ne sono 4 in degustazione

papillon
special de claire
fines de binic
belon du belon 1

ciao a tutti
nicola

da kinggeorge il 21 ott 2006 17:18


un caro saluto allo chef... :wink:

prima o poi troverò la voglia di venire a provare...

fate anche il pranzo? 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da nicolac il 21 ott 2006 18:32


pranzo light o con menu della sera
grazie dei saluti e ricambio

da kinggeorge il 21 ott 2006 19:45


bene...

bisogna valorizzare la cucina "dei Navigli"

8)

buon lavoro in cucina, chef...

presto o tardi, forse, chissà che due loschi figuri non vengano a trovarla :P

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Greedy il 23 ott 2006 10:30


nicolac ha scrittoOra l'ex Ape Piera, si chiama: " nicola cavallaro ristorante" ed è per la metà di mia proprietà e per l'altra metà di un industriale milanese che è anche, e lo era anche prima il proprietario delle mura.


Faccio un mea culpa per le info non precise, non avevo colto (o non mi avevi specificato ... :roll: 8) ) né la percentuale di tua proprietà né il fatto che il tuo socio era il proprietario delle mura ... questa proprio mi era sfuggita .. :lol:

Per il resto ... grosso modo ... ci sono andato vicino .. :oops: :D :D

Gd

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Ospite il 23 ott 2006 10:44


Greedy ha scritto
nicolac ha scrittoOra l'ex Ape Piera, si chiama: " nicola cavallaro ristorante" ed è per la metà di mia proprietà e per l'altra metà di un industriale milanese che è anche, e lo era anche prima il proprietario delle mura.


Faccio un mea culpa per le info non precise, non avevo colto (o non mi avevi specificato ... :roll: 8) ) né la percentuale di tua proprietà né il fatto che il tuo socio era il proprietario delle mura ... questa proprio mi era sfuggita .. :lol:

Per il resto ... grosso modo ... ci sono andato vicino .. :oops: :D :D

Gd


io...molto piu' vicino !!!!!!!!

:wink:

da Greedy il 23 ott 2006 10:47


filo ha scritto
Greedy ha scritto
nicolac ha scrittoOra l'ex Ape Piera, si chiama: " nicola cavallaro ristorante" ed è per la metà di mia proprietà e per l'altra metà di un industriale milanese che è anche, e lo era anche prima il proprietario delle mura.


Faccio un mea culpa per le info non precise, non avevo colto (o non mi avevi specificato ... :roll: 8) ) né la percentuale di tua proprietà né il fatto che il tuo socio era il proprietario delle mura ... questa proprio mi era sfuggita .. :lol:

Per il resto ... grosso modo ... ci sono andato vicino .. :oops: :D :D

Gd


io...molto piu' vicino !!!!!!!!

:wink:


Tsé zitta tu, hai detto che PRIMA era co-proprietario e che ora è unico socio .... va la va va va va ... vai a curarmi le TIT che son scese ... :shock: 8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da The Dude il 23 ott 2006 10:51


nicolac ha scrittodunque, le infos che avevate non sono precise. Ora l'ex Ape Piera, si chiama: " nicola cavallaro ristorante" ed è per la metà di mia proprietà e per l'altra metà di un industriale milanese che è anche, e lo era anche prima il proprietario delle mura. La dicitura al san cristoforo sulle insegne è in omaggio all'osteria di san cristoforo che qui aveva sede.


Certo che te la sei cercata...

Altro che omaggio, ovunque sul sito si vede più spesso la dicitura "Al San Cristoforo" che quella "Nicola Cavallaro Ristorante".

Addirittura sul menu in pdf (forse identico a quello cartaceo presentato in sala) si legge soltanto e ripetutamente "Al San Cristoforo"...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Ospite il 23 ott 2006 10:53


Greedy ha scritto
filo ha scritto
Greedy ha scritto
nicolac ha scrittoOra l'ex Ape Piera, si chiama: " nicola cavallaro ristorante" ed è per la metà di mia proprietà e per l'altra metà di un industriale milanese che è anche, e lo era anche prima il proprietario delle mura.


Faccio un mea culpa per le info non precise, non avevo colto (o non mi avevi specificato ... :roll: 8) ) né la percentuale di tua proprietà né il fatto che il tuo socio era il proprietario delle mura ... questa proprio mi era sfuggita .. :lol:

Per il resto ... grosso modo ... ci sono andato vicino .. :oops: :D :D

Gd


io...molto piu' vicino !!!!!!!!

:wink:


Tsé zitta tu, hai detto che PRIMA era co-proprietario e che ora è unico socio .... va la va va va va ... vai a curarmi le TIT che son scese ... :shock: 8)


:D 8) :D 8)

da nicolac il 06 nov 2006 19:06


The Dude ha scritto
nicolac ha scrittodunque, le infos che avevate non sono precise. Ora l'ex Ape Piera, si chiama: " nicola cavallaro ristorante" ed è per la metà di mia proprietà e per l'altra metà di un industriale milanese che è anche, e lo era anche prima il proprietario delle mura. La dicitura al san cristoforo sulle insegne è in omaggio all'osteria di san cristoforo che qui aveva sede.


Certo che te la sei cercata...

Altro che omaggio, ovunque sul sito si vede più spesso la dicitura "Al San Cristoforo" che quella "Nicola Cavallaro Ristorante".

Addirittura sul menu in pdf (forse identico a quello cartaceo presentato in sala) si legge soltanto e ripetutamente "Al San Cristoforo"...


oddio mi pare che nicola cavallaro sulla pagina iniziale si legga abbastanza in grande.

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron