filo ha scritto
In alternativa potresti provare l'ex A pe Piera Oggi SAN CRISTOFORO di Nicola Cavallarohttp://www.nicolacavallaro.it/
giagina ha scrittofilo ha scritto
In alternativa potresti provare l'ex A pe Piera Oggi SAN CRISTOFORO di Nicola Cavallarohttp://www.nicolacavallaro.it/
.. ma scusa filo.. mi sono persa qualcosa o sono stata distratta sin dal principio...
Perchè Cavallaro non era "soltanto" lo chef dell'ex Ape Piera? o è sempre stato anche proprietario, da quando ci è arrivato, ed io al solito ho capito un tubo?
filo ha scrittoAdesso mi risulta che abbia rilevato le quote di alcuni soci e sia rimasto con un unico socio. Sono notizie che ho avuto di rimando potrebbero essere non corrette o parziali.
nicolac ha scrittoOra l'ex Ape Piera, si chiama: " nicola cavallaro ristorante" ed è per la metà di mia proprietà e per l'altra metà di un industriale milanese che è anche, e lo era anche prima il proprietario delle mura.
Greedy ha scrittonicolac ha scrittoOra l'ex Ape Piera, si chiama: " nicola cavallaro ristorante" ed è per la metà di mia proprietà e per l'altra metà di un industriale milanese che è anche, e lo era anche prima il proprietario delle mura.
Faccio un mea culpa per le info non precise, non avevo colto (o non mi avevi specificato ... ) né la percentuale di tua proprietà né il fatto che il tuo socio era il proprietario delle mura ... questa proprio mi era sfuggita ..
Per il resto ... grosso modo ... ci sono andato vicino ..
Gd
filo ha scrittoGreedy ha scrittonicolac ha scrittoOra l'ex Ape Piera, si chiama: " nicola cavallaro ristorante" ed è per la metà di mia proprietà e per l'altra metà di un industriale milanese che è anche, e lo era anche prima il proprietario delle mura.
Faccio un mea culpa per le info non precise, non avevo colto (o non mi avevi specificato ... ) né la percentuale di tua proprietà né il fatto che il tuo socio era il proprietario delle mura ... questa proprio mi era sfuggita ..
Gd
io...molto piu' vicino !!!!!!!!
nicolac ha scrittodunque, le infos che avevate non sono precise. Ora l'ex Ape Piera, si chiama: " nicola cavallaro ristorante" ed è per la metà di mia proprietà e per l'altra metà di un industriale milanese che è anche, e lo era anche prima il proprietario delle mura. La dicitura al san cristoforo sulle insegne è in omaggio all'osteria di san cristoforo che qui aveva sede.
Greedy ha scrittofilo ha scrittoGreedy ha scrittonicolac ha scrittoOra l'ex Ape Piera, si chiama: " nicola cavallaro ristorante" ed è per la metà di mia proprietà e per l'altra metà di un industriale milanese che è anche, e lo era anche prima il proprietario delle mura.
Gd
io...molto piu' vicino !!!!!!!!
Tsé zitta tu, hai detto che PRIMA era co-proprietario e che ora è unico socio .... va la va va va va ... vai a curarmi le TIT che son scese ...
The Dude ha scrittonicolac ha scrittodunque, le infos che avevate non sono precise. Ora l'ex Ape Piera, si chiama: " nicola cavallaro ristorante" ed è per la metà di mia proprietà e per l'altra metà di un industriale milanese che è anche, e lo era anche prima il proprietario delle mura. La dicitura al san cristoforo sulle insegne è in omaggio all'osteria di san cristoforo che qui aveva sede.
Certo che te la sei cercata...
Altro che omaggio, ovunque sul sito si vede più spesso la dicitura "Al San Cristoforo" che quella "Nicola Cavallaro Ristorante".
Addirittura sul menu in pdf (forse identico a quello cartaceo presentato in sala) si legge soltanto e ripetutamente "Al San Cristoforo"...