Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Claude il 07 nov 2006 16:29


Se già vi dico il luogo, indovinate di sicuro....bah...proviamo :wink: :

Concorezzo (Mi)

da Greedy il 07 nov 2006 16:32


Claude ha scrittoSe già vi dico il luogo, indovinate di sicuro....bah...proviamo :wink: :

Concorezzo (Mi)


Via del Borgo.


Indovinato? Ho vinto qualche cosa?
:D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 07 nov 2006 16:52


Magari non dico niente di nuovo...

Ma la faccia da simpaticoni non l'hanno mai avuta...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Claude il 07 nov 2006 16:53


:shock:

Bingooo
Visto che era molto difficile :wink:
Comunque ogni volta che ci ripenso, sono sempre più attonita.

Oramai si sono giocati due buoni clienti. Peggio per loro. :wink:

da Claude il 07 nov 2006 16:55


Macs ha scrittoMagari non dico niente di nuovo...

Ma la faccia da simpaticoni non l'hanno mai avuta...


:lol: :lol: :lol:

Re: Quesito

da The Dude il 07 nov 2006 16:58


Claude ha scrittoE' mai possibile che un ristorante di un certo livello, nel quale siete andati a mangiare spesso e siete quindi conosciuti, dia via il vostro tavolo perchè siete in ritardo di 10 minuti?
Faccio notare che avendo prenotato per le 20,00 ed essendo in ritardo, alle 20,10 abbiamo telefonato per avvisare.
Risposta : dato che c'erano molte richiesta, il tavolo l'abbiamo dato via. Potevate anche telefonare prima.

Ma è mai possibile?

Sono incavolata nera :x e avrei volentieri pubblicato il nome del ristorante....

Claudia


Non che voglia mettere in dubbio la tua storia, ma... stento a crederci. Almeno con gli orari riportati.
Non fosse altro perchè stento a credere che Via Del Borgo possa essere completamente pieno... :shock:

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Claude il 07 nov 2006 17:02


Beh, libero di crederci o meno. Ti assicuro che noi abbiamo prenotato per le 20 e alle 20,10 abbiamo telefonato e una "gentile" signora ha risposto come sopra.

Quale sarebbe il mio interesse nel dire una cosa simile?
Se conti poi che ci sono andata molte volte e quando ho recensito ho dato - se non ricordo male- dei cappellini verdi e creod anche un blu....tira tu le somme. E' proprio per questo che ci sono rimasta...
Poi voi potete dubitare o meno....

da The Dude il 07 nov 2006 17:06


Claude ha scrittoBeh, libero di crederci o meno. Ti assicuro che noi abbiamo prenotato per le 20 e alle 20,10 abbiamo telefonato e una "gentile" signora ha risposto come sopra.

Quale sarebbe il mio interesse nel dire una cosa simile?
Se conti poi che ci sono andata molte volte e quando ho recensito ho dato - se non ricordo male- dei cappellini verdi e creod anche un blu....tira tu le somme. E' proprio per questo che ci sono rimasta...
Poi voi potete dubitare o meno....


Appunto, non ho motivo di mettere in dubbio quanto dici. Per quanto storia "incredibile".
Più che altro era una battuta per dire che Via Del Borgo non mi ha colpito granchè e che mi stupiva ci fosse questa grande richiesta di tavoli. :wink:

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Claude il 07 nov 2006 17:13


The Dude ha scritto
Claude ha scrittoBeh, libero di crederci o meno. Ti assicuro che noi abbiamo prenotato per le 20 e alle 20,10 abbiamo telefonato e una "gentile" signora ha risposto come sopra.

Quale sarebbe il mio interesse nel dire una cosa simile?
Se conti poi che ci sono andata molte volte e quando ho recensito ho dato - se non ricordo male- dei cappellini verdi e creod anche un blu....tira tu le somme. E' proprio per questo che ci sono rimasta...
Poi voi potete dubitare o meno....


Appunto, non ho motivo di mettere in dubbio quanto dici. Per quanto storia "incredibile".
Più che altro era una battuta per dire che Via Del Borgo non mi ha colpito granchè e che mi stupiva ci fosse questa grande richiesta di tavoli. :wink:


:wink:

Sono proprio rimba...avevo afferrato in pieno....mi ritiro di buon ordine!

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron