Claude ha scrittoE' mai possibile che un ristorante di un certo livello, nel quale siete andati a mangiare spesso e siete quindi conosciuti, dia via il vostro tavolo perchè siete in ritardo di 10 minuti?
Faccio notare che avendo prenotato per le 20,00 ed essendo in ritardo, alle 20,10 abbiamo telefonato per avvisare.
Risposta : dato che c'erano molte richiesta, il tavolo l'abbiamo dato via. Potevate anche telefonare prima.
Ma è mai possibile?
Sono incavolata nera e avrei volentieri pubblicato il nome del ristorante....
Claudia
Claude ha scrittoBeh, libero di crederci o meno. Ti assicuro che noi abbiamo prenotato per le 20 e alle 20,10 abbiamo telefonato e una "gentile" signora ha risposto come sopra.
Quale sarebbe il mio interesse nel dire una cosa simile?
Se conti poi che ci sono andata molte volte e quando ho recensito ho dato - se non ricordo male- dei cappellini verdi e creod anche un blu....tira tu le somme. E' proprio per questo che ci sono rimasta...
Poi voi potete dubitare o meno....
The Dude ha scrittoClaude ha scrittoBeh, libero di crederci o meno. Ti assicuro che noi abbiamo prenotato per le 20 e alle 20,10 abbiamo telefonato e una "gentile" signora ha risposto come sopra.
Quale sarebbe il mio interesse nel dire una cosa simile?
Se conti poi che ci sono andata molte volte e quando ho recensito ho dato - se non ricordo male- dei cappellini verdi e creod anche un blu....tira tu le somme. E' proprio per questo che ci sono rimasta...
Poi voi potete dubitare o meno....
Appunto, non ho motivo di mettere in dubbio quanto dici. Per quanto storia "incredibile".
Più che altro era una battuta per dire che Via Del Borgo non mi ha colpito granchè e che mi stupiva ci fosse questa grande richiesta di tavoli.