Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

ATMosfera

da kel666 il 19 ott 2006 21:41


l'ATM ha restaurato/modificato un vecchio tram, in stile "Orient Express" e ne ha fatto un ristorante "errante", che fa un percorso della città di Milano, proponendo una cena completa (potendo sciegliere tra un menu a base di pesce e uno a base di carne)

Il costo è di 50 euri all-inclusive, e include una bottiglia di vino ogni due persone a scelta dalla carta dei vini (scelta quanto mai bizzarra).

http://www.atm-mi.it/ATM/foto_atmosfera.htm

Si attendono recensioni!!! eheh cmq, che ve ne pare a voi?

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da caneciccio il 19 ott 2006 23:32


A Roma c'è da anni e anni il tr-risto... su una cosa siamo stati più avanti dei milanesi! Se ne sferraglia qua e là sempre più che altro carico di stranieri... non ho mai conosciuto un indigeno che abbia avuto il coraggio di sperimentarlo.
In sè è carino il vecchio tram in legno, fa un percorso suggestivo (gira anche attorno al Colosseo dove si ferma un po' sul Celio - vista Foro) ma io non riesco a associare un tram a un luogo dove vorrei passare del tempo gradevolmente seduta a mangiare. Anche se lo hanno tirato a lucido... Con tutti i dubbi poi sulla qualità della cucina.
Suvvia sorteggiamo una cavia e fatemi sapere :lol:

da kel666 il 20 ott 2006 08:01


caneciccio ha scrittoA Roma c'è da anni e anni il tr-risto...


"tristo"??? eheh in effetti... già il nome :wink:

cmq era quello in cui speravo anche io... una cavia :twisted:

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Macs il 20 ott 2006 11:26


Se devo essere onesto l'idea mi stuzzica...

Però ho alcune perplessità:

-ci sono 24 coperti, vedendo le foto manca la cucina, tutta roba riscaldata? per 50 euro?

-i camerieri come fanno a portarti il cibo? non ci sono mancorrenti, se il cocchiere accelera mi rovesciano tutto addosso? Stesso problema con i bicchieri...

Comunque, ripeto, l'idea non mi dispiace...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kel666 il 20 ott 2006 11:29


Macs ha scritto-ci sono 24 coperti, vedendo le foto manca la cucina, tutta roba riscaldata? per 50 euro?


sentivo a Caterpillar (dove hanno intervistato una tizia dell'ATM) che la cucina è alloggiata nel tram, in fondo se non ricordo male...

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da pillutta il 20 ott 2006 12:10


Non mi attira più di tanto ed inoltre non sarebbe possibile fare una recensione: quale sarebbe l'indirizzo del locale? :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 20 ott 2006 12:17


pillutta ha scrittoNon mi attira più di tanto ed inoltre non sarebbe possibile fare una recensione: quale sarebbe l'indirizzo del locale? :P


la sede dell'atm :wink:

ATMosfera

da jaja il 16 nov 2006 22:25


Qualcuno è riuscito a provarlo???? ATMosfera intendo ... vorrei capire se al di là dell'atmosfera, la cucina è valida !? :?

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron