Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Alba e dintorni

da bugattiPD il 07 nov 2006 01:37


dovrò recarmi di domenica a pranzo nella zona di Alba ( precisamente a Sinio vicino a Barolo), dove possiamo andare a pranzo per assaggiare ovviamente il tartufo?

Re: Alba e dintorni

da aldmos il 07 nov 2006 10:38


bugattiPD ha scrittodovrò recarmi di domenica a pranzo nella zona di Alba ( precisamente a Sinio vicino a Barolo), dove possiamo andare a pranzo per assaggiare ovviamente il tartufo?


Ho mangiato molto bene all'Enoclub di Alba, mentre mi ha un po' deluso lo storico Savona della stessa città

da trifola61 il 07 nov 2006 10:50


Locanda nel borgo Antico appena fuori Barolo dei Jre su tutti, poi a La morra Il Belvedere a Rocchetta Tanaro I Bologna e a Priocca d'Alba il Centro.
Ciao Nick

"L'unico tipo di immortalità che desidero per me sta nell'inventare una nuova salsa."Oscar Wilde

da Macs il 07 nov 2006 16:04


Da I Bologna a Rocchetta Tanaro ci ho mangiato quando c'era ancora il buon Giacomo, che poi mi ha portato su in azienda e mi ha regalato qualche boccia di Bricco dell'Uccellone...

Fare il volontario dopo le alluvioni paga sempre... 8)

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da bernieri47 il 12 nov 2006 22:52


Ho provato la settimana scorsa la Osteria La Madernassa a Lora di Guarene a 2 km da Alba. Ambiente, cibo, panorama e tartufo, tutto ottimo. Costo 48 euro a testa tartufo compreso.
bernieri47

da andreamini il 23 nov 2006 15:43


In occasione della fiera del tartufo di alba avevo pranzato al Miralanghe in località Guarene, proprio nella piazza del comune.
Ambiente molto carino, abbastanza spazioso (ma meglio prenotare), vista stupenda sulle langhe ma soprattutto un vasto menu degustazione a 28 euro a testa (compreso coperto e acqua) di qualità e quantità notevoli (i camerieri passano a chiedere se si desidera il bis ad ogni portata, ovviamente senza innalzare il conto finale del pranzo).
Il menu penso vari secondo le stagioni, ad ogni modo racchiude tutte specialità delle langhe come carne cruda all'albese, ravioli al plin eccetera...
L'importante è solo avere una bella fame perchè il pranzo è piuttosto lungo, dati i 6 antipasti i 2 primi i 2 secondi il carrello dei formaggi i dolci e la frutta...
Io sono stato molto soddisfatto.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi