Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Bentornata zampette verdi!

da wineless il 11 apr 2005 19:11


Bentornati ad entrambi dal giro toscano, ma soprattutto a Noe che riprende l'attività di redattrice di rece.
Immagine
[ ho il permesso ora per usare le faccine? ;) ]

E prima che qualcuno obietti la vostra rece sul Grancia vorrei precisare che ho visto più di una volta mangiare i soggetti in questione e sono sicuro che si sarebbero sbranati a vicenda piuttosto di dividersi una cena in due se le quantità servite non fossero state davvero abbondanti e sufficienti a poter essere ritenute vere porzioni singole.
Per cui sono convinto che i 17 euro a testa siano reali, restando il fatto che anche se fossero state 34 probabilmente il rapporto Q/P sarebbe rimasto quantomeno 'buono'.
Immagine

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 11 apr 2005 19:49


esatto wine... la mia curiosità ora è tornare lì dopo un digiuno di almeno 6 giorni per vedere se da solo riesco a finire un pasto di porzioni "intere"... :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 12 apr 2005 02:52


grazie adry :D
cmq, in via del tutto eccezionale, sei autorizzato ad usare le "mie" faccine...però non chiamatemi zampette verdi!!!! :evil:
Domani per la gioia di tutti vi delizierò di un'altra incantevole recensione!

e cmq, se qualcuno ha qualcosa da obiettare sulla veridicità delle mie magnifiche recensioni, non ha che da farsi avanti :twisted: :twisted:

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron