Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione Ape Piera

da The Dude il 11 apr 2005 18:03


Ciao Filo,
capisco la tua delusione per la serata ed il giusto 2 alla cucina, ma mi puoi spiegare i 4 ad ambiente e servizio? Non mi pare di ravvisarne motivo nella tua recensione.

Grazie

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da The Dude il 11 apr 2005 18:15


Un 2, 6, 6 avrebbe comunque garantito un bel cappello rosso.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da Bob il 11 apr 2005 20:06


Mi sa che devo tornarci...
L'ape Piera uno dei miei ristoranti preferiti, soprattutto perchè sono disponibilissimi a discutere piatti e abbinamenti, e io mi diverto un mondo.
Di solito prendo il menù degustazione (che, tanto, cambia periodicamente) con accostamento calice al piatto, e alla fine offro un cognac al titolare, e discutiamo tutto...... :lol: :lol:

da Ospite il 12 apr 2005 09:01


Caro The Dude,
Hai ragione avrei dato anch'io un 6 all'ambiente e un 6 non convinto al servizio.....avevo il dubbio che apparisse un cappello GIALLO (forse non mie' ancora chiaro il meccanismo....... :roll: ).
Il 6 al servizio l'avrei dato piu' sulla fiducia pero'e sulla scorta della mia precedente esperienza .....perche' comunque esaminando la serata in se stessa non lo meritavano di certo....sono stati distratti e poco presenti soprattutto vista la scrsa vena della cucina.
Per quanto riguarda l'ambiente poi, non e' stata descritta nella recensione perche' non volevo essere troppo "Cattivo" (forse a torto)....ma la persona che ci ha accolto al nostro arrivo stava mangiando nella sala dove sono esposti i vini...quindi non mi e' stato possibile visitarla (un inciso erano le ore 20:45).
Tutto sommato credo che i voti dati forse sono stati troppo critici ma sono consoni all'orribile serata trascorsa nel ristorante APE PIERA.

Probabilmente e' stata una serata storta...ma sinceramente mi ha fatto parecchio arrabbiare !!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

da Ospite il 12 apr 2005 09:09


Scusa The Dude.....rileggendo mi sono accorto che il caro iniziale puo' sembrare ironico......non era mia intenzione :cry: :cry: :cry:

da The Dude il 12 apr 2005 09:26


Penso che la regola per l'assegnazione dei cappelli sia questa:

se X è il totale voti (C+A+S)

0<=X<15 cappello rosso, cioè media strettamente inferiore a 5
15<=X<18 cappello giallo, cioè almeno media del 5
18<=X<24 cappello verde, cioè almeno media del 6
24<=X<30 cappello blu, cioè almeno media del 8

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron