Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante/agriturismo per pranzo fuori porta

da sprawl il 04 dic 2006 12:25


Vorrei approfittare di uno dei prossimi giorni per andare a farmi una sana mangiata in una qualche trattoria di campagna o agriturismo nei dintorni di Milano / Lodi / Brianza. Mi dareste gentilmente qualche dritta su dove andare?

da silbusin il 04 dic 2006 13:22


Benvenuto sul forum.

Due agriturismi recensiti:
Cascina Caremma
La Fraccina

Per "sana mangiata" cosa intendi? Una strafogata? Allora non avrai molte risposte.
Se intendi cibi semplici e ben presentati e con un rapporto qualità/prezzo discreto e con porzioni contenute gli indirizzi sopra scritti possono andare bene.

Ancora benvenuto.
Ciao


da sprawl il 04 dic 2006 21:05


silbusin ha scrittoBenvenuto sul forum.

Due agriturismi recensiti:
Cascina Caremma
La Fraccina

Per "sana mangiata" cosa intendi? Una strafogata? Allora non avrai molte risposte.
Se intendi cibi semplici e ben presentati e con un rapporto qualità/prezzo discreto e con porzioni contenute gli indirizzi sopra scritti possono andare bene.

Ancora benvenuto.
Ciao


no, non una strafogata...intendo un pranzo sano, con piatti magari poco elaborati, ma tradizionali e fatti con buone materie prime...il tutto in un ambiente piacevole, anche un po' rustico e con rapporto qualità prezzo accettabile :)

da sprawl il 04 dic 2006 21:07


Stroliga ha scrittohttp://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=7008&track=no


molto interessante, grazie ;)

da nicolac il 05 dic 2006 12:51


Cn amici domenica siamo stati alla trattoria dei cacciatori vicino a Paullo. Buoni i salumi e la faraona al forno. Servizio un po da matrimonio, il cibo piu che decoroso e la spesa penso sui 30 35 euro. non ho pagato io. Si trova a Conterico, frazione di Paullo (MI). tangenziale per linate, uscita Paullo, continuate sulla Paullese e all'indicazione Conterico, andate avanti per 1 km tra la nebbia (perenne) e sulla sinistra vi trovate quest'osteria.
menu a base di carne di selvaggina.
chiusa il lunedi

02 90 64 175

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi