Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da caneciccio il 06 dic 2006 14:16


zapatista ha scrittosono stato ieri all'hong kong
ho mangiato nella saletta di sopra, azzurra, stupenda
riservata per me e la mia ragazza
pur non avendo mangiato a pranzo, non avevo per niente fame
abbiamo preso solo un antipasto in due, le tagliatelle io, e il riso alla cantonese lei. e due bottiglie di vino :D :D :D :D
Tutto molto buono!


:shock: ma erano i puffi a cena? la cena di Lilliput?? e si preoccupava di spendere massimo 100 euro?? :shock:

da caneciccio il 06 dic 2006 14:19


pillutta ha scritto
caneciccio ha scritto....Posso chiedere una rettifica sui miei precedenti post? troppo lavoro mi ha scardinato il neurone.
A me l'Osteria della Stazione diversamente da Silbusin e Stroliga piace....e la trovo romantica.... era l'Osteria del Treno che nn mi fa impazzire.... chiedo venia....randellatemi pure...grazie... (Un po' + di fantasia nei nomi delle Osterie a Milano non guasterebbe :? )


Ha letto chi non doveva leggere? :P
(hihihi)


Nooooo anche perchè cmq tanto è la stessa persona che mi ha portata anche all'Osteria del Treno :lol: Ma si che lo sappia lo grido forte!!!! L'Osteria del Treno non mi è piaciuta!!!

Riabilitiamo quella della Stazione. Ribadisco, è romantica.

da kel666 il 06 dic 2006 14:36


caneciccio ha scritto :shock: ma erano i puffi a cena? la cena di Lilliput?? e si preoccupava di spendere massimo 100 euro?? :shock:


ma è l'ammoreeeee Immagine

credo che al ragazzo importasse ben poco di cosa/quanto mangiare ;-)

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da caneciccio il 06 dic 2006 15:13


Si ok ma io ci faccio merenda alle 11 di mattina con quel che loro han mangiato a cena....e lui non aveva neanche pranzato!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

da amaretto il 08 dic 2006 21:50


potevi andare al di vino bacco in viale premuda amilano niente male

da gobbaccio il 11 dic 2006 12:35


caneciccio ha scrittoSi ok ma io ci faccio merenda alle 11 di mattina con quel che loro han mangiato a cena....e lui non aveva neanche pranzato!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Ricordo con moooolto piacere una cena iniziata e conclusa dopo appena una pietanza per passione incipiente :!: :!:

Ps: Caneciccio, fai la brava, non guardare in tasca al prossimo tuo ma limitati a digerire anche per lui

da caneciccio il 15 dic 2006 14:55


Mi è finito il biscotto a forma di osso.
Nessuno ha qualche croccantino?

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi