Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante per matrimonio

da ipr il 14 dic 2006 21:14

caio a tutti sono nuovo di qua.volevo farvi una domanda.mi devo sposare il prossimo anno :P e come invitati ne ho ben 130 :shock: .mi serve un posto che sia NELLA PROVINCIA DI GENOVA.dove si mangi bene :D e il prezzo non sia eccessivo max 60€ a persona.e che abbia un po di spazio fuori.vi ringrazio e attendo una vostra risposta. :!: :!: :!: :o :) :D

da Macs il 14 dic 2006 23:36

La vedo dura.
Non per la capienza, 130 persone non sono tantissime (certo neanche poche...).
Non per lo spazio fuori.
Ma per il budget. 60 euro a testa sono una bella cifra per una cena tra amici, ma appena l'evento da organizzare passa da "compleanno" o "festicciola tra amici" a "matrimonio", miracolosamente le cifre richieste assumono proporzioni spaventose.
Buona caccia, buona fortuna e tante, tante congratulazioni...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Rinaldo il 15 dic 2006 10:11

Non so in che stagione ti sposi, ma un mio amico aveva lo stesso problema e l'ha risolto così: niente abiti sciccosi e locale dove sostare 6 ore attaccati al tavolo, ma una festa a bordo piscina in una villa affittata, con tanto di catering.
Bellissima e molto riuscita: unico problema gli ultimi invitati se ne sono andati alle 22 :shock: :shock: .

Ma a quell'ora lui e la sposa erano già spariti :lol: :lol:

Ciao
Rinaldo

da Fante il 15 dic 2006 10:27

Rinaldo ha scrittoNon so in che stagione ti sposi, ma un mio amico aveva lo stesso problema e l'ha risolto così: niente abiti sciccosi e locale dove sostare 6 ore attaccati al tavolo, ma una festa a bordo piscina in una villa affittata, con tanto di catering.

Anch'io ho optato per un rinfresco in una enoteca senza fronzoli.
Vabbè che avevo 6 ospiti....non sono molto popolare tra la gente che mi conosce. Quindi cerca una soluzione informale.
Ciao.

E pensaci bene :shock:

da ipr il 15 dic 2006 15:54

grazie ragazzi.be se sentite qualche posto.fatemi sapere

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a