Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione Ristorante "Al Cassinino" (PV) di Primu

da kinggeorge il 11 apr 2005 22:42


Senza spirito polemico o altro, ovviamente...

Però, visto che chiami in causa, nelle rece in oggetto, tutti i lettori.. Da lettore entro nel merito :wink:

Se il 10 all'ambiente può essere pienamente condivisibile... la cucina forse non poteva essere un 7? Per quanto buona.. mi pare semplicissima ai limiti del casalingo!
Ma.. più che altro... il servizio. Otto? Otto con una risposta del genere alla domanda sulla carta dei vini? La carta deve esserci... ed io sono uno di quelli che i tre quarti delle volte dice al sommelier di fare lui gli abbinamenti al bicchiere e come prezzo poi ne esce sempre quel che ne esce.. ma un conto è se lo chiedo io, un conto è se non è dato sapere in nessun caso e modo quanto spenderò per quale vino... Una roba del genere secondo me andrebbe penalizzata molto di più. Anche perchè far risultare un cappello blu ad un posto così, fossi io il recensero, mi girerebbero un po' le scatole :D

Comunque, ribadisco a scanso di equivoci, nesusno spirito polemico: solo la voglia di dire la mia visto che chiamavi in causa direttamente... Poi ciascuno qui sotto scriva pure quel che pensa!

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: Recensione Ristorante "Al Cassinino" (PV) di P

da primus il 13 apr 2005 09:06


kinggeorge ha scrittoSenza spirito polemico o altro, ovviamente...

Però, visto che chiami in causa, nelle rece in oggetto, tutti i lettori.. Da lettore entro nel merito :wink:

Se il 10 all'ambiente può essere pienamente condivisibile... la cucina forse non poteva essere un 7? Per quanto buona.. mi pare semplicissima ai limiti del casalingo!
Ma.. più che altro... il servizio. Otto? Otto con una risposta del genere alla domanda sulla carta dei vini? La carta deve esserci... ed io sono uno di quelli che i tre quarti delle volte dice al sommelier di fare lui gli abbinamenti al bicchiere e come prezzo poi ne esce sempre quel che ne esce.. ma un conto è se lo chiedo io, un conto è se non è dato sapere in nessun caso e modo quanto spenderò per quale vino... Una roba del genere secondo me andrebbe penalizzata molto di più. Anche perchè far risultare un cappello blu ad un posto così, fossi io il recensero, mi girerebbero un po' le scatole :D

Comunque, ribadisco a scanso di equivoci, nesusno spirito polemico: solo la voglia di dire la mia visto che chiamavi in causa direttamente... Poi ciascuno qui sotto scriva pure quel che pensa!
:wink:
8)


I effetti la cucina potrebbe essere anche da 8, quello che fanno lo fanno molto bene, ma il 7 e' dovuto dal fatto che per quanto siano eccezzionali le Penne Cassinino (zucchine,olive e pomodoro fresco), le olive colte a mano una a una, i pomodorini che arrivano freschi 3 volte al giorno con un camioncino da Pachino e le zucchine coltivate nell'orto dalla nonna, non si possono spendere 50 mila delle vecchie lire per un piatto del genere..ecco giustificato il 7.
L'ambiente e da 10.
8 per il servizio perche', cmq carta dei vini a parte che e' penalizzante il fatto di non averla soprattutto con una cantina miliardaria come quella dell'Agostino Cremonesi, tutto e' perfetto

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron