Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Bravo Primus!

da silbusin il 29 dic 2006 22:52


Ho acquistato oggi la Guida Michelin e con piacere ho trovato a pag. 204: Borgarello, Locanda degli Eventi, due forchette.
E bravo il nostro Stefano! Una bella soddisfazione, ritengo.
Con l'occasione gli auguro un Felice 2007 e nuovi traguardi.

da primus il 30 dic 2006 09:47


Grazie Silvano, i migliori auguri anche a te e alla tua famiglia per un sereno 2007 :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Bravo Primus!

da Ospite il 30 dic 2006 10:28


silbusin ha scrittoHo acquistato oggi la Guida Michelin e con piacere ho trovato a pag. 204: Borgarello, Locanda degli Eventi, due forchette.
E bravo il nostro Stefano! Una bella soddisfazione, ritengo.
Con l'occasione gli auguro un Felice 2007 e nuovi traguardi.


Da quando gli astronauti han camminato sulla luna "ha" balzelloni, col tempo e con le guide, non si capisce più nulla! :D
Bravo Stefano anche da parte mia. Ma quanto gli hai dato a quelli della Michelina? :D :D A me lo puoi dire, tanto non ci sente nessuno.
Buon anno a te e al tuo staff.
LA MAX61°


ps sarò capitato nella giornata sbagliata ma la seconda forchetta nel sedere gli han piantata :D :D :D

Re: Bravo Primus!

da primus il 30 dic 2006 10:59


MAX61° ha scritto
silbusin ha scrittoHo acquistato oggi la Guida Michelin e con piacere ho trovato a pag. 204: Borgarello, Locanda degli Eventi, due forchette.
E bravo il nostro Stefano! Una bella soddisfazione, ritengo.
Con l'occasione gli auguro un Felice 2007 e nuovi traguardi.


Da quando gli astronauti han camminato sulla luna "ha" balzelloni, col tempo e con le guide, non si capisce più nulla! :D
Bravo Stefano anche da parte mia. Ma quanto gli hai dato a quelli della Michelina? :D :D A me lo puoi dire, tanto non ci sente nessuno.
Buon anno a te e al tuo staff.
LA MAX61°



Spaghetti alla Max gratis a vita! 8)

Buon anno anche a te va'...e alla tua famiglia :wink:


ps sarò capitato nella giornata sbagliata ma la seconda forchetta nel sedere gli han piantata :D :D :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 30 dic 2006 11:17


Complimenti Primus!
:D

Re: Bravo Primus!

da silbusin il 30 dic 2006 17:25


MAX61° ha scrittoDa quando gli astronauti han camminato sulla luna "ha" balzelloni, col tempo e con le guide, non si capisce più nulla! :D
Bravo Stefano anche da parte mia. Ma quanto gli hai dato a quelli della Michelina? :D :D A me lo puoi dire, tanto non ci sente nessuno.
Buon anno a te e al tuo staff.
LA MAX61°
ps sarò capitato nella giornata sbagliata ma la seconda forchetta nel sedere gli han piantata :D :D :D

beh il nostro Stefano della Casata Bruzzone di stirpe nobilissima ligure e lignaggio ancora da definire :P ce lo aveva già annunciato tempo fa. http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... t=michelin
(Ieri a pranzo e' venuta una "spia" della Michelin..ehehe...a fine pasto, dopo che ha pagato il conto con la sua bella cartina di credito, si e' svelato...ta-ta!!! Ci ha fatto 2000 domande, ha voluto guardare i bagni, la cucina, come siamo vestiti, cantina....miii peggio della Finanza! Ha detto che ci proporra' per essere inseriti nella guida del 2007 con 2 forchette...mi tocchera' aumentare i prezzi!!)
Diavolo di uno Stefano!!!Altro che forchetta ne deriére, un fochettone per tagliare l'arrosto!! :P :P
Comunque complimenti ancora.
silbusin

Re: Bravo Primus!

da primus il 30 dic 2006 17:57


silbusin ha scritto
MAX61° ha scrittoDa quando gli astronauti han camminato sulla luna "ha" balzelloni, col tempo e con le guide, non si capisce più nulla! :D
Bravo Stefano anche da parte mia. Ma quanto gli hai dato a quelli della Michelina? :D :D A me lo puoi dire, tanto non ci sente nessuno.
Buon anno a te e al tuo staff.
LA MAX61°
ps sarò capitato nella giornata sbagliata ma la seconda forchetta nel sedere gli han piantata :D :D :D

beh il nostro Stefano della Casata Bruzzone di stirpe nobilissima ligure e lignaggio ancora da definire :P ce lo aveva già annunciato tempo fa. http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... t=michelin
(Ieri a pranzo e' venuta una "spia" della Michelin..ehehe...a fine pasto, dopo che ha pagato il conto con la sua bella cartina di credito, si e' svelato...ta-ta!!! Ci ha fatto 2000 domande, ha voluto guardare i bagni, la cucina, come siamo vestiti, cantina....miii peggio della Finanza! Ha detto che ci proporra' per essere inseriti nella guida del 2007 con 2 forchette...mi tocchera' aumentare i prezzi!!)
Diavolo di uno Stefano!!!Altro che forchetta ne deriére, un fochettone per tagliare l'arrosto!! :P :P
Comunque complimenti ancora.
silbusin




Gran bel topic è Silvà???....ricco di contenuti.... :cry: :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Per Stefano

da Ospite il 30 dic 2006 18:02


E dajeeeee! Ogni occasione è buona per parlare di aumento dei prezzi. Lo fai apposta perchè così chi verrà da te tramite la Michelina dirà: " Mettono un prezzo e sistematicamente ne trovi un altro". ???:D
Auguroni e non montarti la suka.
Ciao
LA MAX 61°

Re: Per Stefano

da primus il 30 dic 2006 18:10


MAX61° ha scrittoE dajeeeee! Ogni occasione è buona per parlare di aumento dei prezzi. Lo fai apposta perchè così chi verrà da te tramite la Michelina dirà: " Mettono un prezzo e sistematicamente ne trovi un altro". ???:D
Auguroni e non montarti la suka.
Ciao
LA MAX 61°



No no, anzi siamo molto preoccupati :P
Ciao vecio, non ti imbriagar a capodanno :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Per Stefano

da Ospite il 30 dic 2006 22:41


primus ha scritto
MAX61° ha scrittoE dajeeeee! Ogni occasione è buona per parlare di aumento dei prezzi. °



No no, anzi siamo molto preoccupati :P
Ciao vecio, non ti imbriagar a capodanno :wink:


Il mio rapporto con il vino è proprio formale. Un bicchiere a pasto e pedalare. Non mi piacciono i ciucchi e il vino, quello buono, costa una cifra e in questo caso son più che zenese.
Ciau
LA MAX 61°

Re: Bravo Primus!

da fulvia il 01 gen 2007 14:53


silbusin ha scrittoHo acquistato oggi la Guida Michelin e con piacere ho trovato a pag. 204: Borgarello, Locanda degli Eventi, due forchette.
E bravo il nostro Stefano! Una bella soddisfazione, ritengo.
Con l'occasione gli auguro un Felice 2007 e nuovi traguardi.


....E bravo Ste!!!!! :P :P e non parliamo di cucina "tuttachiacchiere e spumine..." ma di piatti "onesti" e ben costruiti......

....A me sempre il vecchio listino prezzi però...... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Bravo Primus!

da primus il 02 gen 2007 17:16


fulvia ha scritto
silbusin ha scrittoHo acquistato oggi la Guida Michelin e con piacere ho trovato a pag. 204: Borgarello, Locanda degli Eventi, due forchette.
E bravo il nostro Stefano! Una bella soddisfazione, ritengo.
Con l'occasione gli auguro un Felice 2007 e nuovi traguardi.


....E bravo Ste!!!!! :P :P e non parliamo di cucina "tuttachiacchiere e spumine..." ma di piatti "onesti" e ben costruiti......

....A me sempre il vecchio listino prezzi però...... :wink:




Si si...okkei :wink: (anche tu a me sempre il listino del '78) :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi