silbusin ha scrittoHo acquistato oggi la Guida Michelin e con piacere ho trovato a pag. 204: Borgarello, Locanda degli Eventi, due forchette.
E bravo il nostro Stefano! Una bella soddisfazione, ritengo.
Con l'occasione gli auguro un Felice 2007 e nuovi traguardi.
MAX61° ha scrittosilbusin ha scrittoHo acquistato oggi la Guida Michelin e con piacere ho trovato a pag. 204: Borgarello, Locanda degli Eventi, due forchette.
Da quando gli astronauti han camminato sulla luna "ha" balzelloni, col tempo e con le guide, non si capisce più nulla!
Bravo Stefano anche da parte mia. Ma quanto gli hai dato a quelli della Michelina? A me lo puoi dire, tanto non ci sente nessuno.
Buon anno a te e al tuo staff.
LA MAX61°
Spaghetti alla Max gratis a vita!
Buon anno anche a te va'...e alla tua famiglia
ps sarò capitato nella giornata sbagliata ma la seconda forchetta nel sedere gli han piantata
MAX61° ha scrittoDa quando gli astronauti han camminato sulla luna "ha" balzelloni, col tempo e con le guide, non si capisce più nulla!
Bravo Stefano anche da parte mia. Ma quanto gli hai dato a quelli della Michelina? A me lo puoi dire, tanto non ci sente nessuno.
LA MAX61°
ps sarò capitato nella giornata sbagliata ma la seconda forchetta nel sedere gli han piantata
silbusin ha scrittoMAX61° ha scrittoDa quando gli astronauti han camminato sulla luna "ha" balzelloni, col tempo e con le guide, non si capisce più nulla!
LA MAX61°
beh il nostro Stefano della Casata Bruzzone di stirpe nobilissima ligure e lignaggio ancora da definire ce lo aveva già annunciato tempo fa. http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... t=michelin
(Ieri a pranzo e' venuta una "spia" della Michelin..ehehe...a fine pasto, dopo che ha pagato il conto con la sua bella cartina di credito, si e' svelato...ta-ta!!! Ci ha fatto 2000 domande, ha voluto guardare i bagni, la cucina, come siamo vestiti, cantina....miii peggio della Finanza! Ha detto che ci proporra' per essere inseriti nella guida del 2007 con 2 forchette...mi tocchera' aumentare i prezzi!!)
Diavolo di uno Stefano!!!Altro che forchetta ne deriére, un fochettone per tagliare l'arrosto!!
Comunque complimenti ancora.
silbusin
MAX61° ha scrittoE dajeeeee! Ogni occasione è buona per parlare di aumento dei prezzi. Lo fai apposta perchè così chi verrà da te tramite la Michelina dirà: " Mettono un prezzo e sistematicamente ne trovi un altro". ???:D
Auguroni e non montarti la suka.
Ciao
LA MAX 61°
primus ha scrittoMAX61° ha scrittoE dajeeeee! Ogni occasione è buona per parlare di aumento dei prezzi. °
No no, anzi siamo molto preoccupati
Ciao vecio, non ti imbriagar a capodanno
silbusin ha scrittoHo acquistato oggi la Guida Michelin e con piacere ho trovato a pag. 204: Borgarello, Locanda degli Eventi, due forchette.
fulvia ha scrittosilbusin ha scrittoHo acquistato oggi la Guida Michelin e con piacere ho trovato a pag. 204: Borgarello, Locanda degli Eventi, due forchette.
....E bravo Ste!!!!! e non parliamo di cucina "tuttachiacchiere e spumine..." ma di piatti "onesti" e ben costruiti......
....A me sempre il vecchio listino prezzi però......