Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

ristoranti como e bergamo

da paolo_lo il 22 nov 2006 01:37


mi date un consiglio? ristoranti a prezzi contenuti a bergamo e como, possibilmente zone centrali. ovvero a bergamo in zona città alta e a como nel centro, vicino al lago, alla stazione delle ferrovie nord. dovremmo esser in tre, una famiglia, in modo da pagare una 25 a testa senza vino...vi ringrazio

da sari il 22 nov 2006 09:24


Io ho un buon ricordo della Trattoria Parietti a Bergamo Alta, con 25 euri te la cavi abbondantemente e la cucina è buona.

Ristoranti Como e Bergamo

da andre_67 il 22 nov 2006 13:26


A Como ti consiglio il Ristorante Teatro Sociale, sotto i portici di fianco al Teatro, proprio dietro al Duomo. Ambiente da trattoria, tante foto di attori alle pareti, una buona cotoletta alla milanese e piatti di stagione della cucina "lombarda". Dovresti starci nella cifra che hai indicato.
Oppure, ma è più vicino alla stazione delle Ferrovie dello Stato, la Trattoria Sereni, in via Borgo Vico.

osterie bergamo alta

da gnam il 27 nov 2006 12:11


ti suggerisco l'Osteria del Vino Buono. Piazza del Mercato delle Scarpe. Ottimo rapporto qualità prezzo per cucina tipica. Presto inserirò recensione. Per ora sul sito è presente solo una segnalazione.

trattorie bergamo alta

da cinquando il 06 dic 2006 00:23


Prova la Colombina a Bergamo alta, vicina a Colle aperto: cucina tipica bergamasca di qualità, bell'ambiente, buon rapporto qualità/prezzo (con un pasto normale dovresti starci dentro...), parcheggio a pagamento nei pressi del locale (e non è poco considerando la zona!)

da fogna il 06 gen 2007 20:13


ti consiglio da mimmo, ottima pizzeria (la seconda migliore in provincia) e buona ristorazione. bella terrazza esterna, non panoramica ma piacevole.
mitica la vecchia padrona alla cassa!

La Pizzaccia

da robrutil il 08 gen 2007 14:20


A Como ci ho lavorato 2 settimane al nuovo centro San Niccolò di Viale Innocenzo e ho pranzato per 2 settimane di fila alla Pizzaccia sempre in viale inocenzo di fronte al parcheggio dell'ex mantero.
Ma che sorpresa la prima volta!!
La pizza qui a differenza del nome è buonissima ma che dico buonissima ... buonissima.
La brava ragazza che è anche la padrona e pure mamma è molto gentile e attenta consiglia sempre l'ultima novità in fatto di pizze se vuoi te la porta su un tagliere di legno oppure il solito piatto.
Ha anche le pizze alla farina integrale che per le donne è l'ideale così si sentono in pace con la coscienza (anche se dopo si strafogano con un profiterol di due Kg).
La pizza è sottile e gustosa ben calibrata nei sapori e abbondante tanto da sfamare anche me.
Lo consiglio.

P.s. per gli amministratori Quando inserisco un nuovo ristorante nella lista he dati devo inserire?

da silbusin il 08 gen 2007 16:12


In home page prima bisogna loggarsi e poi "inserisci ristorante" e seguire le indicazioni.

inserimento ristorante

da robrutil il 09 gen 2007 15:34


OK. Visto e fatto ora aspetto risposte dallo staff.
Ciao

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi