Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

la perla di varallo...

da kreattivo il 09 giu 2006 20:05


Ciao a tutti!!!!
Primo messaggio in un forum... prima o poi si dovra' pur cominciare!!!!
Ma veniamo al topic (si dice cosi'???).
Qualcuno conosce l'hotel ristorante la perla di varallo pombia??
Ho inserito oggi ristorante e recensione sul sito e spero domani sara' pubblicato.
Io mi sono sempre trovato benissimo spendendo poco, ma mi piacerebbe sentire qualche altro parere....
Chi mi aiuta?????

da pillutta il 10 giu 2006 01:21


Anzitutto benvenuto, non ti so essere utile ma hai sbagliato sezione, può darsi che qualcun'altro possa darti una mano.
Ciao Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 10 giu 2006 09:17


Ciao kreattivo, e benvenuto. :D
Ti metto nella sezione Ristorazione. Qui si parla male solo delle recensioni altrui :wink:
Ciao

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da kreattivo il 10 giu 2006 19:53


grazie mille a tutti!!!
spero di imparare moooolto presto.
Attendo verifiche sulla perla....

da kreattivo il 20 giu 2006 15:17


scusate se insisto ma sarei davvero curioso di sapere qualche altro parere sulla perla...
possibile che nessuno si sacrifichi per una passeggiata fuori porta per provare questo incredibile ristorante????
Ehehehehehehe

da pillutta il 20 giu 2006 15:23


penso che la cosa migliore quando si ha una curiosità sia di agire di persona, quindi... :)

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 20 giu 2006 15:26


pillutta ha scrittopenso che la cosa migliore quando si ha una curiosità sia di agire di persona, quindi... :)



ha gia' agito....vuole solo dei pareri di altri mangioni!
ma ti devo proprio insegnare tutto???

da pillutta il 20 giu 2006 15:31


twentyfive ha scritto
pillutta ha scrittopenso che la cosa migliore quando si ha una curiosità sia di agire di persona, quindi... :)



ha gia' agito....vuole solo dei pareri di altri mangioni!
ma ti devo proprio insegnare tutto???


Hai ragione :oops:
Sono pronto ad apprendere :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da kreattivo il 21 giu 2006 10:21


ragazzi, fate i bravi non litigate....
anche se dopo un litigio, per fare la pace, potreste andare a fare una bella mangiata alla perla!!! eheheheheh
A parte gli scherzi, io ho gia' agito! Alla perla ci saro' stato almeno trenta volte!!! solo che volevo sapere anche un parere di qualcuno dei mangioni....

da ilForchetta il 21 giu 2006 10:22


kreattivo ha scrittoragazzi, fate i bravi non litigate....
anche se dopo un litigio, per fare la pace, potreste andare a fare una bella mangiata alla perla!!! eheheheheh
A parte gli scherzi, io ho gia' agito! Alla perla ci saro' stato almeno trenta volte!!! solo che volevo sapere anche un parere di qualcuno dei mangioni....


mi sa che pochi o nessuno dei frequentatori de forum ci sono stati... altrimenti avremmo già avuto risposte...

da kreattivo il 21 giu 2006 17:18


secondo un mio modesto parere vale davvero la pena.... provare per credere...

da Rinaldo il 21 giu 2006 17:41


Anzianità di 5 msg tutti nello stesso topic, tutti che parlano solo ed esclusivamente della Perla 8) 8)

Alberto, metto la sigla di CSI ?

Alla Perla ho pranzato un paio di volte negli ultimi 3 mesi, non ho recensito perchè non lo faccio più ormai da mesi, ma suggerire di ritornarci almeno trenta volte come dici di aver fatto tu.... mah.

La direttrice che va da Novara al Lago Maggiore non è che brilli di particolari siti gastronomici, anzi.

Fatti qualche km in più, e prova Ori Pari (è nel database del mangione) e poi ci relazioni.
A presto

Rinaldo

da kreattivo il 22 giu 2006 10:43


oh finalmente qualcuno che c'e' stato!!!
caro Rinaldo, non ho suggerito di tornarci trenta volte!!!
Ho scritto che ci sono statoalmeno trenta volte perche' e' vicino a casa dei miei genitori e quando vado a trovarli preferisco portarli li che cucinare in casa... spendomeno!!!!
E? chiaro che la cucina non e' certo da gourmet ma, secondo me, si mangia bene spendendo davvero poco!!!
Non voglio fare pubblicita' alla Perla, volevo solo un confronto con altri mangioni... grazie mille cmq.

P.s. provero' il tuo consiglio!!!

la perla di varallo...

da paguretta il 09 gen 2007 18:43


Ci sono stata...confermo il mah...
Ho letto solo in seguito le recensioni fatte da kreattivo e ho capito.
A parte il Sorriso, che è un ottimo posto, ho notato diverse discrepanze tra il mio e il suo giudizio:
- L'esperides dice che non ricorda la grecia, quando, non c'è ristorante più greco di quello, per ambientazione tipica delle cicladi e per cucina tipica dell'Epiro. Daltronde è l'unico ristorante veramente greco di Milano e io ci ho mangiato molto meglio che in alcuni posti turistici in grecia.
- Il Carnefice di Cinisello oltre ad essere uno dei migliori posti dove mangiare carne soprattutto di canguro, struzzo, coccodrillo, antilope o bufalo è della stessa proprietà e gestione del Karnè. Difficile comprendere come da una parte si meritino un 6 e dall'altra un 8. Come al carnefice, anche all'esperides e alla sirenella risulta per ora l'unico che si è trovato male; o 6 molto sfortunato o 6 un po' un bastiancontrario.
A proposito di 6: come fai a dare 6 alla cucina della sirenella dove ha trovato due capelli nel piatto e ti hanno servito dei gnocchi di gomma e sempre 6 ad esperides e carnefice? (Faccio riferimento a questi perchè sono quelli che conosco direttamente) Anche qui ha trovato capelli nel piatto o pietanze di gomma?

Confermo MAH!
Ti va bene che non sono associata e non posso votare la tua affidabilità.....

da morenama il 09 gen 2007 20:20


Ci sono stata anche io, ma non mi vedranno più nemmeno con un binocolo :lol:

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi