......ops...
scusate...
intendevo lo "Zero", il nuovo ristorante fusiongiapponese in corso magenta.. di cui è vero, non ci sono recensioni.. - ma chissà che qualcuno l'ha provato comunque senza recensirlo e me ne sa dire qualcosa...-
mai provato, mi spiace.
ne ho provato un altro tempo fa, ma era dietro la stazione: non ricordo nemmeno il nome, ma posso recuperartelo.
Era non troppo caro e, per quanto la mia esperienza in cibo giapponese non sia chissa' che, mi e' sembrato che fosse cucinato molto bene.
Oltretutto ho pagato una cifra accettabile (35 euro) per provare almeno le cose piu' famose e scolarmi 1 litro di sake'
giagina ha scritto intendevo lo "Zero", il nuovo ristorante fusiongiapponese in corso magenta.. di cui è vero, non ci sono recensioni.. - ma chissà che qualcuno l'ha provato comunque senza recensirlo e me ne sa dire qualcosa...
Capisco la curiosità. In effetti è impressionante il lancio pubblicitario che a Milano è stato fatto per questo ristorante: a neanche un mese dall'apertura aveva già collezionato una lunga serie di articoli e citazioni sul Corriere. Ultimamente solo il nuovo Giannino ne ha avuto uno simile.
"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)