Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

domandina

da cisejazz il 13 gen 2007 11:21


nn so se e' la seziona adatta, ma se volessi segnalare che un certo ristorante ha aumentato a dismisura i prezzi e si e' mangiato benissimo, ma non sono stata io a provarlo, e' possibile farlo?

Re: domandina

da Fante il 13 gen 2007 12:10


cisejazz ha scrittonn so se e' la seziona adatta, ma se volessi segnalare che un certo ristorante ha aumentato a dismisura i prezzi e si e' mangiato benissimo, ma non sono stata io a provarlo, e' possibile farlo?


:shock:
...eh?


Cioè vuoi riportare una segnalazione di terzi su un ristorante che avrebbe cambiato completamente "cucina"? Giusto? Ecco, non si dica che avete un tardo-moderatore....

Claro que sì.

Re: domandina

da cisejazz il 13 gen 2007 17:21


Fante ha scrittoCioè vuoi riportare una segnalazione di terzi su un ristorante che avrebbe cambiato completamente "cucina"?


Si', tra l'altro volevo scrivere che il ristorante e' peggiorato e non migliorato.
Quantomeno e' diventato... passabile.
I miei sono stati in questo ristorante, molto famoso a Palermo, giusto giorno 10 gennaio.
Mia madre e' una "degustatrice" di pesce perfetta: insomma e' piu' che esigente quando si parla di pesce.
Ha pagato veramente tanto per quel che ha mangiato (e lei non bada a spese quando si mangia bene) e non ha gustato il secondo (definito "passabile; senza infamia e senza gloria")
Visto che non posso fare una recensione, non essendoci stata direttamente, quale altro canale posso usare?

Ci tengo a precisare che, in questo ristorante, loro sono andati spessissimo (io appena tre volte), ma l'ultima volta, prima del 10 gennaio, risale a un anno fa e hanno trovato tutto diverso (tranne i padroni sempre gentilissimi).

Quindi, piu' che una recensione, vorrei fare una "segnalazione"

da silbusin il 13 gen 2007 17:24


Senza tirarla troppo in lungo, fai come fante.
Titolo: Ristorante Pinco Pallo.
Svolgimento: Mia mamma mi ha raccontato che......
Poi ti diamo il voto.
:D

da cisejazz il 13 gen 2007 17:30


silbusin ha scrittoSenza tirarla troppo in lungo, fai come fante.
Titolo: Ristorante Pinco Pallo.
Svolgimento: Mia mamma mi ha raccontato che......
Poi ti diamo il voto.
:D


dici qui sul forum?
ok, mi faccio dire esattamente cosa ha mangiato (lei ha schifato a lungo la spigola, la portata passabile) e scrivo per benino il thread

da Stroliga il 13 gen 2007 17:54


cisejazz ha scrittook, mi faccio dire esattamente cosa ha mangiato (lei ha schifato a lungo la spigola, la portata passabile) e scrivo per benino il thread


Immagine

da wineless il 13 gen 2007 19:37


:shock:

+.+'


Non è che eri tu al volante la scorsa settimana in centro a Roma?

http://www.youtube.com/watch?v=yMB-lOZo0PA&eurl

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da cisejazz il 14 gen 2007 00:05


wineless ha scritto:shock:

+.+'


Non è che eri tu al volante la scorsa settimana in centro a Roma?

http://www.youtube.com/watch?v=yMB-lOZo0PA&eurl


oh mamma, e perche' dovrei essere io?
:?

no, posteggio meglio di mio marito 8)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi