Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante romantico...intimo...e buono a BO!

da chiara_ort il 19 gen 2007 12:26


Ciao a tutti, urge aiuto per un ristorante carino nel bolognese...atmosfera intima, calda. romantica, insomma avete capito... x il compleanno del fidanzato ecco! Prerogativa: il martedì dev'essere aperto! Ho guardato nelle recensioni ma ce ne sono davvero troppe!
Grazie mille in anticipo! :wink:

da Fante il 19 gen 2007 12:38


Ciao e benvenuta :D
e il primo che fa lo spiritoso lo banno
Spero che qualcuno possa esserti d'aiuto.

da gobbaccio il 19 gen 2007 12:43


Prima di Natale era uscito un topic simile, per un anniversario o un compleanno... Chi lo recupera?

da simoncina il 19 gen 2007 13:15


gobbaccio ha scrittoPrima di Natale era uscito un topic simile, per un anniversario o un compleanno... Chi lo recupera?

Il topic a cui si riferisce Gobbaccio, era il mio del 05/12 u.s. "posticino delizioso per festeggiare compleanno" con il quale chiedevo anche io consigli per festeggiare i .... anni del mio fidanzato. Non posso però suggerire lo stesso locale, che ho trovato incantevole e di cui ho mandato una dettagliata recensione, la Trattoria del Borgo di Monteveglio, perchè il martedì è giorno di chiusura.

da chiara_ort il 19 gen 2007 13:28


Alla Trattoria del Borgo ci vado comunque domani sera...
Però che sfiga oh... anche l'anno scorso sono diventata matta a trovargli un ristorante, perchè il compleanno cadeva di lunedì ed era tutto chiuso! Quest'anno di martedì e non va meglio...
Dai dai ancora consigli!!!

da simoncina il 19 gen 2007 13:34


Beh, per cominciare non guasterebbe qualche indicazione in più sul prezzo, sul tipo di cucina, sulla zona...se vuoi dare un'occhiata alle mie recensioni, poi, molte sono del bolognese collinare, spesso agriturismi, magari trovi qualcosa che t'ispira!

da simoncina il 19 gen 2007 13:36


chiara_ort ha scrittoAlla Trattoria del Borgo ci vado comunque domani sera...
Però che sfiga oh... anche l'anno scorso sono diventata matta a trovargli un ristorante, perchè il compleanno cadeva di lunedì ed era tutto chiuso! Quest'anno di martedì e non va meglio...
Dai dai ancora consigli!!!


:shock: Non so come tu faccia, da quel che mi risulta sono in ferie fino al 30/01 p.v.

da chiara_ort il 19 gen 2007 13:39


simoncina ha scritto
chiara_ort ha scrittoAlla Trattoria del Borgo ci vado comunque domani sera...
Però che sfiga oh... anche l'anno scorso sono diventata matta a trovargli un ristorante, perchè il compleanno cadeva di lunedì ed era tutto chiuso! Quest'anno di martedì e non va meglio...
Dai dai ancora consigli!!!


:shock: Non so come tu faccia, da quel che mi risulta sono in ferie fino al 30/01 p.v.


Ma nooooooooooo!!!!! Meno male che me l'hai detto, avrei chiamato stasera per prenotare!!! La sfiga non mi dà tregua.... :cry:

da deloZio il 19 gen 2007 15:35


...

chiara_ort ha scrittourge aiuto per un ristorante carino nel bolognese...atmosfera intima, calda. romantica, insomma avete capito...
x il compleanno del fidanzato ecco! Prerogativa: il martedì dev'essere aperto!


Tempo fa mi si consigliava autorevolmente il "Marconi"... :idea:

Scheda: http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=4563

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi