Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

SONO...

da kinggeorge il 16 apr 2005 20:38


UN MANGIONE VIP

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da kinggeorge il 16 apr 2005 20:39


ed è con immenso piacere che dico di esserlo diventato grazie alla recensione dell'Osteria del Vecchio Castello, uno dei posti più belli in cui mi è capitato di andare in tutti questi anni

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 16 apr 2005 23:23


benvenuto nel club! :D

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kinggeorge il 16 apr 2005 23:46


u... c'è un club? FICO :D avete bisogno di un presidente? quanto mi pagate? :D

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 17 apr 2005 02:09


io son diventata mangiona e non se n'è accorto nessunoooo Immagine

da kinggeorge il 17 apr 2005 08:52


ma perchè tu, mia cara femminuccia verde zampettante, hai da sempre l'animo (e lo stomaco) della mangiona magnona :D Per questo non si è accorto nessuno di una banale etichetta... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da MEB il 17 apr 2005 13:28


..oppure diciamo che sei piu' modesta e non tendi all'autocelebrazione come qualcun altro di nostra conoscenza ... :lol: :lol: :lol:

.....

da Bradipo il 18 apr 2005 09:23


Si però...
13 euro un primo a milano "solo" in una bettola :? Mah..

E cmq non mi sembrano proprio due lire, anche se non discuto assolutamente la qualità del piatto..

Ah...
Me lo diceva sempre la mia mamma:
"Fa il politicante da grande che diventi ricco! e poi 13 eur per un primo ti sembreranno pochi!" :wink:

PS: la seconda parte è frutta d'invenzione ma la prima corrisponde a realtà... 8)

Re: .....

da kinggeorge il 18 apr 2005 09:31


Bradipo ha scrittoSi però...
13 euro un primo a milano "solo" in una bettola :? Mah..

E cmq non mi sembrano proprio due lire, anche se non discuto assolutamente la qualità del piatto..

Ah...
Me lo diceva sempre la mia mamma:
"Fa il politicante da grande che diventi ricco! e poi 13 eur per un primo ti sembreranno pochi!" :wink:

PS: la seconda parte è frutta d'invenzione ma la prima corrisponde a realtà... 8)


evito la risposta per evitare la polemica...

cito solo che basta andare nella metà dei ristoranti di medio (basso, direbbe un mangione coi controfiocchi) livello che sono a Milano città per ritrovarsi menù in cui un piatto di pasta alla carbonara ti vien dato tra i 9 e gli 11 euro...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Beh...

da Bradipo il 18 apr 2005 09:54


Eviti la risposta per non essere polemico e poi mi rispondi polemico? :?

Non voleva esserci polemica nelle mie parole...
Pensavo s'intuisse che fossero scherzose..

Era semplicemente un'osservazione su una frase, ammetterai, un po' forzata della recensione..

A Milano i prezzi fanno schifo e lo sappiamo tutti.

Però non è nemmeno vero che "a Milano con 13 eur oramai mangi solo in una bettola"...

Direi che ci riesci a mangiare in posti di medio/alto livello, se poi trovi il ladro in posti di medio/basso..

Ad esempio, da Alistair i primi costano mediamente meno di 13 euro
Lo stesso direi si può dire per il D'O...che è sempre Milano.

e per lo meno, se non li ritieni della stessa qualità del Vecchio Castello, ammetterai che non sono "bettole".
Non ti pare?

E' vero, ugualmente, che se ci mettiamo qui 2 minuti ne possiamo snocciolare almeno 5 che a 13 eur ti servono una sbobba da CAR

Però non è corretto nemmeno fare di tutta l'erba un fascio..

Detto questo, mi ripeto, lungi da me l'idea di "salvare" i prezzi della ristorazione milanese...

Scusa se mi sono permesso di farti una battuta, senza essere in confidenza alcuna.

Ho sbagliato.

La prossima volta eviterò.

Ciao e buona giornata.

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron