Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da caneciccio il 02 feb 2007 14:45


Eddai, o uomo privo di SPIRITO! :wink:
famo a capisse 8)

da Fante il 02 feb 2007 14:46


wineless ha scrittoOh bene, questo è un assist... fammi allora un elenco di alimenti "romantici"! :?


Non è difficile: facili da digerire, leggeri e dalle proprietà organolettiche non invadenti.
E' difficile definire una situazione romantica senza scadere nello sdolcinato.
Però se guardi la tua compagna negli occhi le sussurri hai rapito il mio cuore e poi le fai la permanente con un rutto ai peperoni - raccogliendo l'applauso di kel666 che aggiunge il suo codice fiscale - il romanticismo va un po' a farsi benedire.
Figuriamoci se cominci a intonare Love me tender modulando gli sfinteri.

da caneciccio il 02 feb 2007 14:54


( :oops: io sabato scorso ho fatto una cenetta romantica mangiando la rusticiada alle cipolle....lo ammetto forse la scelta non delicatissima...ma quanto era bona però !! :D )

da wineless il 02 feb 2007 18:45


Dissento.

Eccomi tornato dal bagno, allora io penso che la situazione romantica è bella perchè nasce naturalmente e senza impostazioni
Se devo pensare a cosa escludere dalla comanda per gli eventuali effetti indesiderati che avrò nel mio organismo a seguito della digestione della stessa allora già sta decadendo il "momento", mi sto distraendo... e magari nel frattempo lei si è già sbaffata il bis di bagna cauda.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi