Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

la recens. di max 61

da primus il 18 apr 2005 15:49


ho letto la recensione della Trattoria del turista....beh sicuramente non ti hanno rubato i soldi e non ti hanno regalato niente, hai pagato il giusto per quello che hai mangiato e bevuto e come e dove hai fatto cio'. :)
Io ieri sera all'oca ciuca ho speso 10 euro in piu' di te ed ho bevuto per una 40 di euro circa....quindi ha conti fatti forse abbiamo speso uguale :wink:

PER PRIMUS

da Ospite il 18 apr 2005 15:55


E allora? Non capisco cosa mi vuoi dire.
Intanto hai speso 10 euro in più. Il vino non lo considero oppure togliamo 4-5 € (COSTO BOTTIGLIA DI GUTTURNIO CHE HO COMPERATO DIRETTAMENTE ALLA CANTINA) e vedrai che comincia ad esserci una differenza di 15 euro tra i due conti. Ma li sapete fare i conti o no?
Mi vengono dei dubbi.
Ciao
LA MAX 61°


E' nata la santa alleanza tra ristoratori.

da primus il 18 apr 2005 16:02


la mia era una considerazione generale per dire che oramai anche nelle trattoria di campagna o paese che sia, vale anche per le colline pavesi, si spendono per mangiare cose semplici e bere vini "facili" 50 mila delle vecchie lirette mentra 3\4 anni fa in quei posti si spendevano 20\25 mila a cranio; adesso 25 euro, quindi il gap tra un ristorante da 35, tipo dove sono andato io ieri sera, e una trattoria da 25 si e' notevolmente ristretto e questo che mi fa specie.Tutto qui
ciao :wink:

per primus

da Ospite il 18 apr 2005 16:16


Non è una novità che 1000 lire=1 EURO è presto fatto.
Ciao
LA MAX 61°

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron