Rispondo non per attaccare Rinaldo (la sua rece mi ha lasciato di stucco ma, ci mancherebbe, ognuno ha i propri parametri di giudizio), ma solo per farvi capire come ragiono io (visto che stavolta non lo recensirò).
Per me non siamo all'apice delle mie precedenti visite (in 3-5 si è serviti decisamente meglio) ma è cmq cappello blu, in particolare la cucina è un 8 pieno, non 9 solamente perchè non vado proprio pazzo (più precisamente mi va di mangiarla raramente, ma in quelle occasioni l'apprezzo molto) per la torta di pere (stavolta per di più orfana della consueta pallina di gelato alla cannella).
Tutto il resto (nella sua semplicità, quanto lo è salame d'oca e filetto) mi è piaciuto moltissimo.
(accostamento? king se hai mangiato la pancetta contemporaneamente al duls in brusc per forza non li hai apprezzati, erano semplicemente serviti in una portata, non abbinati!)
Ora potrete dire:"sfido che i cappelli di wineless sono tutti verdi e blu, è di manica larga con i voti!"
Sarà così ma non me ne preoccupo, vorrà dire che essendo meno esigente sarò soddisfatto più volte di altri avendo più raramente l'impressione di aver buttato i miei soldi.
Magari mia mamma (prima) e mia moglie (ora) non mi trattano molto bene a tavola quindi quando esco è sempre una cuccagna!