twentyfive ha scrittopie ha scrittoappena dopo canazei salendo verso il pordoi hanno da poco aperto un nuovo locale...la baita crepes de sela...ambientazione tipica stupenda e arredamento rustico con cucina altrettanto tipica e davvero gustosa della val di fassa (cervo e capriolo soprattutto) sebbene un pò meno raffinata di quella dei locali da te citati !
per i miei gusti ho mangiato benissimo !
attenzione...il locale è nuovissimo e non è da confondere con l'omonimo hotel ristorante crepesdesela di campitello !!!
vorrei provarlo, ma il conto finale e' raffinato come al malga panna?
meno...molto meno...non preoccuparti !
malga panna può permettersi quelle cifre grazie anche alla fama e alla notorietà raggiunte....la baita crepes de sela è appena stata aperta e deve farsi la clientela !!!
non ho pagato io ma mi sembra si spenda attorno alle 30/35 euro a testa bevendo bene ed assaggiando tutte le portate...uscendo dal locale, come nel mio caso, così sazi e pieni da rotolare via !
però ti ripeto che i piatti sono tipici, genuini e gustosissimi, in particolar modo cervo, capriolo e camoscio...ma semplici e non elaborati come in alcuni casi a malga panna.
se non ricordo male ho preso antipasto sul tagliere con speck e prosciutti vari (camoscio, cervo, capriolo, ecc.), dei tortelli fatti in casa al sugo di selvaggina, cervo (o forse capriolo) in umido con canederli e funghi...e strudel di mele.
peccato abbiano ancora il sito internet in costruzione !