Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Prenotazione

da stefano66m il 16 feb 2007 11:38


Leggendo la recensione di Giogiane su Aimo e Nadia ho visto che ha telefonato con una settimana di anticipo per prenotare e che il ristorante era già completo,alla fine le hanno dato un tavolo alle 19,30 facendo uno strappo alle regole.
Oltre Aimo e Nadia e il D.O. quali sono i ristoranti dove bisogna prenotare con largo anticipo?

da caneciccio il 16 feb 2007 12:18


Stefano...prova a prenotare di sabato sera al Mangia e Tas :( io anche con 6 gg d'anticipo, mai riuscita...vedremo le prossime volte...
((E' contro la mia visione della vita prenotare 15 gg prima se non so se potrò...))

da stefano66m il 16 feb 2007 12:27


caneciccio ha scrittoStefano...prova a prenotare di sabato sera al Mangia e Tas :( io anche con 6 gg d'anticipo, mai riuscita...vedremo le prossime volte...
((E' contro la mia visione della vita prenotare 15 gg prima se non so se potrò...))


Anch'io non riesco a decidere con troppo anticipo,il D.O. non lo vedrò mai :(

Re: Prenotazione

da Strini il 16 feb 2007 12:31


stefano66m ha scritto quali sono i ristoranti dove bisogna prenotare con largo anticipo?


Adrià è già esaurito per tutto il 2007. Ha esaurito le prenotazioni di un anno in meno di un'ora!!!! :shock: :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da caneciccio il 16 feb 2007 12:34


E' ridicolo.

Re: Prenotazione

da stefano66m il 16 feb 2007 12:37


Strini ha scritto
stefano66m ha scritto quali sono i ristoranti dove bisogna prenotare con largo anticipo?


Adrià è già esaurito per tutto il 2007. Ha esaurito le prenotazioni di un anno in meno di un'ora!!!! :shock: :shock:



Per fortuna non rientrava nei miei programmi.... :D

da twentyfive il 16 feb 2007 12:41


caneciccio ha scrittoE' ridicolo.


vero. Hai mai provato a prenotare all'hosteria del cavo a cremona?
devi chiamare e dire "quando hai un posto?"....auguri (ovviamente nel week end).

da Strini il 16 feb 2007 15:44


twentyfive ha scritto Hai mai provato a prenotare all'hosteria del cavo a cremona?
devi chiamare e dire "quando hai un posto?"....auguri (ovviamente nel week end).


Oppure, sempre nei weekend e nel periodo invernale, il "Vascello d'oro" di Carrù (CN), per mangiare il bollito di bue grasso.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 16 feb 2007 18:11


Oppure nell'alcova di fante? E' tutto prenotato da settimane...Stefano, Ugo, Renzo, Roby, Valerio, Jonny, Alberto, Gabriele, Davide, Bruno, Filippo, Marco, Massimo, Silvano :shock:

da Strini il 17 feb 2007 13:46


silbusin ha scrittoOppure nell'alcova di fante? E' tutto prenotato da settimane...Stefano, Ugo, Renzo, Roby, Valerio, Jonny, Alberto, Gabriele, Davide, Bruno, Filippo, Marco, Massimo, Silvano :shock:


Però paga lui, e anche bene. :shock: :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da oh_baba il 20 feb 2007 16:35


Io per riuscire ad andare al D'O ho dovuto chiamare 1 mese prima e sono riuscito a trovare per 2 solamente a pranzo in settimana! :shock:

da Greedy il 20 feb 2007 16:43


silbusin ha scrittoOppure nell'alcova di fante? E' tutto prenotato da settimane...Stefano, Ugo, Renzo, Roby, Valerio, Jonny, Alberto, Gabriele, Davide, Bruno, Filippo, Marco, Massimo, Silvano :shock:


oggi ai 8) l'hacca pesante ... :D :D

G.

da caneciccio il 20 feb 2007 16:54


((Scusa Greedy ma...hai un caneciccio anche tu?? :D ))

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi