Bob ha scrittoOk: sappimi dire.
Grandissimo!!!
Posto veramente bello e da provare assolutamente!!!
Dopo alcune peripezie dovute alla strada (ma non alle esaurientissime spiegazioni di Bob), siamo arrivati al ristorante in questione alle 10 di mattina di sabato 25/8. Il locale è completamente sull'acqua su grandi barconi attaccati tra loro e con circa un centinaio di coperti. Meno male che una vocina mi ha suggerito di prenotare e di chiedere un tavolo vicino all'acqua. Se non lo avessi fatto, forse non avrei neanche trovato posto. Sembra che sia molto frequentato dai corsi, e, quando abbiamo finito il pranzo il locale era pienissimo.
Prezzi assolutamente onesti e servizio cortese ed efficiente.
Abbiamo preso due menù enfant a 10 euro ciascuno (cozze marinate con patate fritte) e 1 menù a 18 euro (cozze+fritto misto) e 6 ostriche a 8 euro. Un quartino di vinello bianco della casa (buono) e una bottiglia di minerale per un totale di 58 euro finali.
Dal nostro tavolo nell'acuqa si vedevano un sacco di anguille (a proposito, strano che nel menù non vi sia traccia, o io non ho guardato bene) e gabbiani a volteggiare a non più di 2 metri dal nostro tavolo in attesa di qualche avanzo.
Comunque in sostanza, locale da riprovare assolutamente in un posto incantevole.
aac