Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Charlye di Albairate

da stefano66m il 06 mar 2007 11:56


Qualcuno di voi lo conosce? ho visto che ha 4 recensioni e 4 cappelli blu, non compare nelle guide dell'espresso e non ha un sito internet per vedere il posto.

da kinggeorge il 06 mar 2007 12:00


eppure Albairate dovrebbe essere di mio totale competenza...

invece non lo conosco, ahimè... chiamo il Sindaco e ti fo sapere 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da stefano66m il 06 mar 2007 12:18


kinggeorge ha scrittoeppure Albairate dovrebbe essere di mio totale competenza...

invece non lo conosco, ahimè... chiamo il Sindaco e ti fo sapere 8)


sono riuscito a prenderti in castagna.... 8)

da kinggeorge il 06 mar 2007 12:26


vero...

in effetti avevo notato anche io la rece blu... e mi aveva incuriosito...

appena posso, mi informo 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da michaela il 06 mar 2007 12:32


Indubbiamente si mangia bene ma i prezzi sono lievitati enormemente negli ultimi anni e non sempre a ragione. La location è discreta ma nulla di speciale. Il servizio lo ricordo cordiale ma carente nella descrizione dei piatti.
Insomma personalmente non andrei oltre un cappello giallo/verde. Non ho inviato alcuna recensione perchè le mie visite risalgono a prima dell'iscrizione al mangione.

Tanto per fare un esempio "di pesce": la Maison merita di più e rimane in un target ragionevole. Al Charlye non è possibile spendere meno di 80 Euro a testa.
E per la zona è decisamente un prezzo considerevole.

Filippo "Credi a me: sono i valori che mi trasmetti ogni giorno che ti rendono speciale"
Edoardo mentre l'aiuto ad infilare il pigiama "non ho voglia di dormire e se fai così prendo i miei 4 stracci e me ne vado in Australia!"

da kinggeorge il 06 mar 2007 12:42


della michi ci si può fidare...

e poi, ricordo volentieri che da Albairate, in meno di 10 minuti, sei a Vigevano...

chi ha orecchie per intendere... :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da stefano66m il 06 mar 2007 13:21


michaela ha scrittoIndubbiamente si mangia bene ma i prezzi sono lievitati enormemente negli ultimi anni e non sempre a ragione. La location è discreta ma nulla di speciale. Il servizio lo ricordo cordiale ma carente nella descrizione dei piatti.
Insomma personalmente non andrei oltre un cappello giallo/verde. Non ho inviato alcuna recensione perchè le mie visite risalgono a prima dell'iscrizione al mangione.

Tanto per fare un esempio "di pesce": la Maison merita di più e rimane in un target ragionevole. Al Charlye non è possibile spendere meno di 80 Euro a testa.
E per la zona è decisamente un prezzo considerevole.


Ti ringrazio, parto da Milano per cui per farmi venire la voglia o il locale è molto bello o si mangia molto bene e in questo caso mi par di capire che per nessuna delle due opzioni Charlye valga il viaggio.

da stefano66m il 06 mar 2007 13:22


kinggeorge ha scrittodella michi ci si può fidare...

e poi, ricordo volentieri che da Albairate, in meno di 10 minuti, sei a Vigevano...

chi ha orecchie per intendere... :roll:


A Vigevano all'oca ciuca sono già andato, vuoi insegnare a rubare a un ladro? :D :D :D

da kinggeorge il 06 mar 2007 13:24


e devi ritornare e ri ritornare e ancora e ancora e ancora...

devono pur vivere anche loro, no? 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da stefano66m il 06 mar 2007 13:30


kinggeorge ha scrittoe devi ritornare e ri ritornare e ancora e ancora e ancora...

devono pur vivere anche loro, no? 8)



Tornerò sicuramente, purtroppo per me non è molto comodo però sono stato bene, cibo e ambiente valgono il viaggio. :)

da kinggeorge il 06 mar 2007 13:33


Spett. Oca Ciuca,

come da intercorsi accordi, resto in attesa dell'evasione di mia fattura emessa in data odierna avente per oggetto "attività promozionale"

Cordiali saluti

8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da stefano66m il 06 mar 2007 13:47


kinggeorge ha scrittoSpett. Oca Ciuca,

come da intercorsi accordi, resto in attesa dell'evasione di mia fattura emessa in data odierna avente per oggetto "attività promozionale"

Cordiali saluti

8)



in sto forum è tutto un magna magna.... :D :D

da kinggeorge il 06 mar 2007 13:59


sante parole 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 06 mar 2007 19:50


kinggeorge ha scrittoSpett. Oca Ciuca,

come da intercorsi accordi, resto in attesa dell'evasione di mia fattura emessa in data odierna avente per oggetto "attività promozionale"

Cordiali saluti

8)



Gent. Dr. Kinggeorge

Come da recenti accordi intercorsi fra la proprietà Oca Ciuca e il suo Personal Manager Dr. Stellina gli emolumenti a Lei dovuti sono stati devoluti all'Associazione Forzisti Trombati, fino alla prossima consultazione elettorale.
Distinti saluti...asssorrrata....

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da kinggeorge il 06 mar 2007 20:04


argh

questo è un colpo basso

:cry:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da fulvia il 06 mar 2007 20:07


stefano66m ha scritto
kinggeorge ha scrittodella michi ci si può fidare...

e poi, ricordo volentieri che da Albairate, in meno di 10 minuti, sei a Vigevano...

chi ha orecchie per intendere... :roll:


A Vigevano all'oca ciuca sono già andato, vuoi insegnare a rubare a un ladro? :D :D :D


......Ecco chi si è fregato il Bagoss 36 mesi :shock: :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da stefano66m il 07 mar 2007 11:13


fulvia ha scritto
stefano66m ha scritto
kinggeorge ha scrittodella michi ci si può fidare...

e poi, ricordo volentieri che da Albairate, in meno di 10 minuti, sei a Vigevano...

chi ha orecchie per intendere... :roll:


A Vigevano all'oca ciuca sono già andato, vuoi insegnare a rubare a un ladro? :D :D :D


......Ecco chi si è fregato il Bagoss 36 mesi :shock: :shock:



Sarà stato qualche gatto per attirare i topi, io non faccio certo la fatica di portarmi via una forma di formaggio.... :D :D

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron