Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Posto di conversazione - Help!!

da The Dude il 19 apr 2005 17:41


Questa sera mi portano al "Posto di conversazione" sul Naviglio Grande. Per fortuna non pago io perchè sento puzza di bruciato.

Qualcuno mi sa dire qualcosa sul locale? Il Mangione ed internet in generale sono avari di informazioni.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da claire il 20 apr 2005 12:36


ciao, io ci sono stata due volte a distanza di un anno una dall'altra,
l'ambiente è intimo e raccolto, forse un pò buio ma perfetto per serate romantiche. meno per cene con amici...
è passato del tempo dall'ultima mia visita ma mi riprometto sempre di tornarci, mi ricordo ottimi vini e menù mai banali....con piatti belli da vedere e eseguiti molto bene.
i dolci erano da 9...ma è passato quasi un anno...dopo la tua visita fammi sapere come ti sei trovato, mi hai incuriosita.
chiara

da The Dude il 20 apr 2005 12:39


La visita è rinviata a domani. Seguirà recensione.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da claire il 22 apr 2005 11:53


ciao, mi tieni sulle spine....a fine mese dovrei tornarci ma aspetto le tue considerazioni più attuali prima di decidere se prenotare o meno...
dimmi dimmi.....
com'è diventato il posto di conversaqzione? se alla fine sei riuscito ad andarci, ovviamente.. :wink:
ciao ciao

da The Dude il 22 apr 2005 11:59


Dovevamo fare delle cene aziendali a gruppetti di 25. Martedì hanno fatto al "Posto di conversazione": evidentemente non ha convinto perchè le altre due date (compresa la mia) le hanno fatte altrove. Mi pare di capire che soprattutto non ha convinto il rapporto qualità prezzo.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron