Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione Osteria La Francescana

da princess il 22 apr 2005 11:45


Ho appena letto la nuova recensione di Talebano ma non so proprio come interpretarla dato che non viene menzionata alcuna portata, alcun vino... :shock: ....ma, per contro, viene segnalato un prezzo di 100 euro a persona che, per com'è stata "confezionata" la recensione, non riesco a "giustificare"
Ciò vuol dire che possiamo recensire anche le cene a "casa" di amici???
Mi piacerebbe conoscere anche il vostro pensiero :)
Grazie a tutti.
princess :lol:

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

Re: Recensione Osteria La Francescana

da vale il 22 apr 2005 11:57


princess ha scrittoHo appena letto la nuova recensione di Talebano ma non so proprio come interpretarla dato che non viene menzionata alcuna portata, alcun vino... :shock: ....ma, per contro, viene segnalato un prezzo di 100 euro a persona che, per com'è stata "confezionata" la recensione, non riesco a "giustificare"
Ciò vuol dire che possiamo recensire anche le cene a "casa" di amici???
Mi piacerebbe conoscere anche il vostro pensiero :)
Grazie a tutti.
princess :lol:


Ciao Princess,

colgo l'occasione della tua perplessità per tranquillizzare te e tutti gli altri partecipanti di questa nostra avventura.

In pentola stanno bollendo grosse novità e le "recensioni" come quella da te citata verranno classificate e visionate in maniera differenziata... Non voglio spiegare di più per mantenere un pò di suspance...

Tra brevissimo tempo implmenteremo queste novità e spiegheremo anche le modalità usate per attuare questa piccola, ma necessaria rivoluzione de ilmangione.it

A presto!

Vale

celerissimi.... :)

da princess il 22 apr 2005 12:02


Grazie agli admin per la celere ed esauruente risposta. Attendo con ansia e "curiosità" le novità... :P

<i>"Senza il piacere del gusto, la vita è come un lungo viaggio attraverso il deserto"</i> G. D'Annunzio

da kinggeorge il 22 apr 2005 12:06


A Vale piace il sushi...

l'avatar di vale è il cuocone del mangione...

un cuocone a cui allora piace il sushi...

l'avatar di princess è un bel pesciolone tutto da sfilettare...

ok, sono malato e ultimamente ho delle visioni oniriche, ma questi abbinamenti mi fanno morire 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

PER king

da Ospite il 22 apr 2005 16:56


Anca ti? Ma noooooo!
Ciao
LA MAX 61°

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron