Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Giapponese a Milano e dintorni

da Deckard il 09 mar 2007 14:57


Ciao a tutti,
sono stato recentemente negli USA e dei miei colleghi mi hanno portato a mangiare in un ristorante Giapponese, io ero molto scettico in verià, però poi una volta provato mi sono ricreduto, il tavolo a cui eravamo seduti era praticamente una piastra di cottura in acciaio con intorno le sedie dove i commensali assistevano alle evoluzioni dei cuochi durante le preparazioni dei cibi. Tutti i tavoli erano come il nostro e c'erano 5/6 cuochi all'opera.

Tutto molto bello e soprattutto molto buono, se poi penso che abbiamo speso 20 Dollari ( 15,50 Euro).
Ora chiedo al popolo del Mangione: Esiste a Milano a zona Monza/Brianza un posto come quello sopra descritto?
Ho fatto una ricerca ma mi sono imbattuto nei soliti ristoranti Gaip/Cinesi con piatti pronti o che arrivavano dalla cucina.

Grazie
---------------------------------------------------------
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

da Macs il 09 mar 2007 15:04


Non credano esistano ristoranti così in Italia.
La catena Benihana è specializzata in questo tipo di cucina/spettacolo, l'ho provato a Londra ma i prezzi erano decisamente superiori da quelli da te citati.

L'unico ristorante che conosco con teppan a vista è il Ran in via Bordoni a Milano. Ma non so se facciano show cooking.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da silbusin il 09 mar 2007 15:06


Nobu di Armani?

da Macs il 09 mar 2007 15:09


silbusin ha scrittoNobu di Armani?


Non l'ho mai provato, ma direi di no.
La cucina di Nobu Matsushita si stacca nettamente dalla tradizione Giapponese (cui il teppan appartiene) per rivolgersi a una sperimentazione e innovazione che, in patria, ha fatto molto scalpore.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da kel666 il 09 mar 2007 15:11


Macs ha scrittoNon credano esistano


non credano!?!?!?!?!? :shock:

:wink:

(la tentazione era grande)

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da Macs il 09 mar 2007 15:14


kel666 ha scritto
Macs ha scrittoNon credano esistano


non credano!?!?!?!?!? :shock:

:wink:

(la tentazione era grande)


urgh... :oops: :oops: :oops:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron