Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

pesce buono a Milano

da lesia il 07 mar 2007 17:20


ciao a tutti
vorrei sapere un ristorante buono di pesce a milano dove il costo è contenuto!! magari con menu fisso!

alessia

da stefano66m il 07 mar 2007 17:41


La risposta corale sarà Al Sorriso, io non ci sono mai andato , comunque è molto recensito.

da lesia il 07 mar 2007 17:44


grazie!
c'era una signora che mi nominava un ristorante in porta genova..in un angolo dove si mangia bene il pesce ..non ricordo il nome però...

da caneciccio il 07 mar 2007 17:45


Tanto per non aprire un nuovo topic eh?

:lol:

da silbusin il 07 mar 2007 17:58


Benvenuta lesia!
La tua domanda è interessante e, ultimamente isolita. Ne aveva parlato greedy, mi pare.
A Milano si mangia bene il pesce ovunque: basta pagare.
Se vuoi contenere i prezzi (mangiare un primo e un secondo, caffè, vino e acqua) e stare sui 40 €, ce ne sono tantissimi.
Se vuoi una cosa semplice Al Sorriso (www.ristorantealsorriso.com). Rapporto qualità/prezzo buono, location da 6,5, servizio familiare.
E' il più clikkato.
Il prezzo fisso nel pesce non esite, o meglio ci sono dei ristoranti-ciofeca che te lo offrono, ma non ne vale la pena.
Se vai in ricerca avanzata in home page troverai molte proposte. Quelle con la R vicino hanno anche la recensione.
Stai attenta all'altro moderatore (fante): di solito ti trasmette tristezza e indecisione. Alby la pazza invece tutta una frizzanteria che non so descrivere.
Pesce a Milano...mah... 8)
Cmq ancora benvenuta!!! :D :D :lol: :lol: :D :D

da deloZio il 07 mar 2007 19:52


...

Devo dire che in quest'intervento alberto m'aveva convinto:

Esiste anche un ristorante pizzeria che offre dell'ottimo pesce. Non ho mai mandato una recensione
perché di norma frequento il locale per la classica pizza a tarda serata con gli amici. Però una sera
ho provato a mangiare pesce (la specialità del locale, a dire il vero) ed era eccellente.
E infatti ho recentemente fatto il bis.

Niente di creativo e niente alta cucina. Piatti classici di pesce freschissimo. Talmente fresco che
difficilmente è possibile mangiare quello che è effettivamente riportato in carta. In pratica,
il menu è da usare come riferimento, ma si mangia ciò che è disponibile e fresco.

Si chiama Cimarosa ed è vicino a C.so Vercelli, in Piazza Cimarosa. Esteticamente è
una banale pizzeria/ristorante, ma il pesce è davvero ottimo, fresco e a prezzi corretti.

Ricordo di avere mangiato un'eccellente e abbondante pasta con le cozze
e un gustosissimo branzino al forno alla siciliana e di avere
speso 38 euro, bevande, caffè e amaro compresi.

...

( Per rileggere l'intera discussione: http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=3695 )



Intervengo quale semplice lettore: se invece vi si mangia male, è parimenti colpa d'alberto che non modera l'entusiasmo... 8)

da mare9 il 08 mar 2007 14:29


Premetto di non essere un super esperto però nel mio piccolo mi sono sempre trovato bene al ristorante La Rete in via Novara 205, menù fisso molto abbondante, gli antipasti non finiscono mai, i primi sono discreti e la grigliata finale secondo me buona, vino compreso, è da un anno che non ci vado ma l'ultima volta ho speso 45€ a testa.
Ciao

da Greedy il 08 mar 2007 15:05


Ieri sera sono stato qui:

Antica Osteria del Mare

Il pesce era fresco, i primi buoni e porzione discreta, secondi non provati, mini grigliatina tanto per assaggiare mica male (due capesante e un gamberone, ottimi), vermentino della casa di tutto rispetto, prezzi in linea (40€), per la qualità direi rapporto q/p buono.

G.

da carla69 il 09 mar 2007 14:39


L' Angelo Azzurro - Via Battistotti Sassi - 20129 Milano
Tel 02719350

Per chi ama la cucina siciliana e il pesce.
Ottimo rapporto qualità/prezzo 30/40 euro
A breve invierò recensione.

da marconovara il 14 mar 2007 18:18


Semplicemente Al Sorriso :lol:

Pesce a Milano

da Sabryli il 14 mar 2007 18:46


Ciao a tutti,
scrivo solo da ieri sul forum ma mi sentirei di consigliare a Milano il ristorante/pizzeria Riviera in Piazza Belfanti, 1 zona Romolo. :oops:
Il rapporto qualità/prezzo a mio avviso è molto buono, il pesce è sempre fresco ed il "frittino" delizioso". :)

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron